Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Now: connessioni, dispositivi e controller

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS Now: connessioni, dispositivi e controller

...e GameStop che conta di vendere il servizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io col cavolo che ci arrivo a 5mbps...connessioni italiane di merda

Comment

in provincia di milano non si riesce neanche ad arrivare ad 1 mbps in download. scandaloso cavolo

Comment

Articolo interessante per vedere quanto è la media delle connessioni italiane. La media mondiale se non erro è 15mega, la mia fortunatamente va ad 11 (ho Alice e sto a Palermo centro). Voi a quanto arrivate?

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
          Articolo interessante per vedere quanto è la media delle connessioni italiane. La media mondiale se non erro è 15mega, la mia fortunatamente va ad 11 (ho Alice e sto a Palermo centro). Voi a quanto arrivate?
          Io ho cambiato operatore, con Wi-Max (antenna sul tetto), di media viaggio a circa 5MBPS sia in download che in upload, ping generalmente intorno ai 15-20ms. Mi ritengo abbastanza soddisfatto
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
            in provincia di milano non si riesce neanche ad arrivare ad 1 mbps in download. scandaloso cavolo
            ma sei sicuro che non arrivi neanche a 1 MBPS??
            hai una velocità di download sotto i 100kbt/s?

Comment

Se dovessero sviluppare le nuove tecnologie tenendo in considerazione la situazione italiana, staremmo ancora con i piccioni viaggiatori...

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                con alice quando va bene arriva a 4.5 ma di media direi sui 3...abito in aperta campagna in prov di ravenna..prima avevo libero e andava anche peggio

Comment

Io vado sui 6,20 in download e 0,43 in upload e 50 di ping tutto sommato non è male speriamo di poter godere pienamente di questo nuovo servizio
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                  X