Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento in vista per la Dashboard di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento in vista per la Dashboard di Xbox One

Obiettivo: rendere più fruibili gli elementi social

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in effetti non ci si capisce una beneamata....
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Ma ancora negano la possibilità di vedere quanto spazio ha l'HHD?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Ma ancora negano la possibilità di vedere quanto spazio ha l'HHD?
        qui parlano di caratteristiche social... beh, vorrà dire che non potrai saperlo, ma potrai condividerlo su fb!

Comment

Sarebbe anche ora... Per molte cose è un passo indietro a Xbox 360... ps: qualche mese fa non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, però è innegabile.

Comment

Non capisco davvero cosa costava portare la perfezione della dash 360 su ONE invece di implementare questo sistema dove non si capisce nulla, è lento per effettuare tutte le cose social e la metà delle volte crasha o si impianta...

Considerato che su 360 basta la pressione di due tasti per accedere al party qui ce ne voglio 5-6 con due ingressi e due caricamenti...
            mah!

Comment

ragazzi, è palese che questa console sia uscita con largo anticipo ed era palese che la debbano perfezionare. ma nessuno si ricorda la prima dash della xbox??? era bruttissima! diamogli tempo che sicuramente sanno ciò che fanno.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ragazzi, è palese che questa console sia uscita con largo anticipo ed era palese che la debbano perfezionare. ma nessuno si ricorda la prima dash della xbox??? era bruttissima! diamogli tempo che sicuramente sanno ciò che fanno.
                Perdonami a me la prima dash della 360 rimane tuttora la mia preferita. Chiara semplice senza orpelli e veloce...

Comment

A livello di intuitività non trovo molte differenze tra le due dash della 360. Non avendo XboxONE non saprei, le ho dato un'occhiata giusto 5 minuti da MediaWorld tra quelle in prova giocando a Forza 5 e ricordo solo che ho fatto fatica ad avviare il gioco.
                  filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Perdonami a me la prima dash della 360 rimane tuttora la mia preferita. Chiara semplice senza orpelli e veloce...
                    intendi quella con i menù colorati? a me non è mai piaciuta. de gustibus. io personalmente non trovo difficoltà a navigare nella nuova dash, c'è da dire che ho windowsphone e quindi sono avvantaggiato. però il fatto di poterla personalizzare in qualsiasi aspetto, la trovo una cosa comoda ed intuitiva.

Comment

intendi quella con i menù colorati? a me non è mai piaciuta. de gustibus. io personalmente non trovo difficoltà a navigare nella nuova dash, c'è da dire che ho windowsphone e quindi sono avvantaggiato. però il fatto di poterla personalizzare in qualsiasi aspetto, la trovo una cosa comoda ed intuitiva.
                      E' comodo personalizzare ma non è per nulla comodo l'estrema complicazione che hanno messo per eseguire azioni semplici come vedere gli amici online, unirsi o creare un gruppo, risolvere le richieste di amicizia, mandare mess e quant'altro... per non parlare degli inviti al gioco...

Comment

Avrebbero fatto bene ad inserire direttamente la dashboard della 360 anche sulla One.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          E' comodo personalizzare ma non è per nulla comodo l'estrema complicazione che hanno messo per eseguire azioni semplici come vedere gli amici online, unirsi o creare un gruppo, risolvere le richieste di amicizia, mandare mess e quant'altro... per non parlare degli inviti al gioco...
                          sui gruppi siamo d'accordo, è una porcata, per gli altri fattori non saprei, ho giocato solo on line a dead rising 3 e non ho avuto difficoltà ad invitare l'amico. che sia un cantiere aperto non lo nego assolutamente, devono aggiungere tante cose, il livello della carica della batteria del pad, la capacità dell'HDD e altre amenità, ma come idea base è buona, bisogna solo pazientare che sistemino il tutto. ma dal mio punto di vista sono dettagli tollerabili

Comment

sui gruppi siamo d'accordo, è una porcata, per gli altri fattori non saprei, ho giocato solo on line a dead rising 3 e non ho avuto difficoltà ad invitare l'amico. che sia un cantiere aperto non lo nego assolutamente, devono aggiungere tante cose, il livello della carica della batteria del pad, la capacità dell'HDD e altre amenità, ma come idea base è buona, bisogna solo pazientare che sistemino il tutto. ma dal mio punto di vista sono dettagli tollerabili
                            Non hai avuto problemi a giocare coop DR3 perchè eravate in due in gruppo...
                            Se in gruppo sei in3 persone, l'xbox non capisce ed è impossibile invitare il tuo amico per la coop a meno di non creare un altro gruppo con solo voi due...

Comment

Working...
                            X