Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche di vendita italiane Dicembre 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifiche di vendita italiane Dicembre 2013

    Vi proponiamo le Top 10 italiane del mese scorso

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Aspetta un attimo, ci sono abbastanza titoli per poter stilare una top 10 dei giochi per PS4?

    Deprimente vedere FIFA in cima a tutte le classifiche (per quanto mi riguarda). In più da qualche parte ho letto che per le nuove console, FIFA rompe i televisori
    filooo23

    Comment


    • #3
      FIFA primo in ITALIA? ...non l'avrei mai detto...
      (sarcasm mode: ON)

      Comment


      • #4
        Personalmente non sono mai stato un fan dei giochi di calcio, ma devo ammettere che anche per un disinteressato come me al calcio, FIFA è un giocone parecchio divertente, soprattutto con la modalità Ultimate Team, non sono per nulla stupito
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

        Comment


        • #5
          non dimentichiamo che gs pr fifa e pes proponeva il ritiro della copia old gen per quella next gen e 20 euro di differenza. non mi stupirei se il numero di copie fosse uguale o molto simile per tutte le console

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            Personalmente non sono mai stato un fan dei giochi di calcio, ma devo ammettere che anche per un disinteressato come me al calcio, FIFA è un giocone parecchio divertente, soprattutto con la modalità Ultimate Team, non sono per nulla stupito
            FIFA un giocone? La modalità ultimate team è fatta apposta per i bimbetti che spendono soldi per farsi la squadra da 99 di media (e quest'anno ancora di più, dal momento che hanno sapientemente introdotto le leggende). Vende tanto perché è l'unica alternativa come gioco di calcio, siccome PES da qualche anno ha perso credibilità. Spero che FIFA torni all'inferno il prima possibile, proprio da dove è arrivato.
            filooo23

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
              FIFA un giocone? La modalità ultimate team è fatta apposta per i bimbetti che spendono soldi per farsi la squadra da 99 di media (e quest'anno ancora di più, dal momento che hanno sapientemente introdotto le leggende). Vende tanto perché è l'unica alternativa come gioco di calcio, siccome PES da qualche anno ha perso credibilità. Spero che FIFA torni all'inferno il prima possibile, proprio da dove è arrivato.
              ma anche no, io non sono amante di fifa e con pes mi diverto molto, ma dire quel che hai detto sulla modalità ultimate team, evidenzia solo il fatto che te non ci hai giocato al gioco. la storia delle tv poi è la prima volta che la sento dire e sinceramente, la trovo una colossale cxxxxa. in quale modo un gioco dovrebbe rompere una tv?? ma per piacere siamo seri su.

              Comment


              • #8
                dopo le mie prove, ho un parere (personalissimo)

                fifa 14 old gen è da buttare nel cesso e tirare la catena

                fifa 14 next gen è un gran bel gioco.


                fine.
                ho parlato.

                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  ma anche no, io non sono amante di fifa e con pes mi diverto molto, ma dire quel che hai detto sulla modalità ultimate team, evidenzia solo il fatto che te non ci hai giocato al gioco. la storia delle tv poi è la prima volta che la sento dire e sinceramente, la trovo una colossale cxxxxa. in quale modo un gioco dovrebbe rompere una tv?? ma per piacere siamo seri su.
                  Senti, chiedi a chi è successo

                  E, secondo, ci ho giocato ECCOME a quella maledizione. E sinceramente credo sia abbastanza chiaro come facciano a spillarti i soldi, con i pacchetti, i crediti e tutte quelle megastronzate. Farsi una squadra top con i pacchetti comprati con i crediti guadagnati giocando? Ho passato veramente TROPPO tempo accanto all'UT di FIFA 12 e 13 e ho potuto constatare che è impossibile (in quanto le probabilità di trovare un giocatore forte aumentano se vengono spesi soldi veri per l'acquisto di pacchetti, molto semplice).

                  Terzo, vogliamo parlare del fatto che sulle transazioni, la EA trattenga una percentuale? Robe da piangere. Vogliamo parlare dei server? Non so se mi siano rimaste abbastanza lacrime. Vogliamo parlare di tutte le connessioni perse per le quali sono state mandate a tr.ie transazioni anche importanti?

                  Ripeto: per la mia modestissima opinione, preferirei che FIFA tornasse a mangiare lo sterco di una volta, quando PES dominava. E con questo non mi voglio certo dilungare sul perché preferisca un gioco piuttosto dell'altro, perché non comprerei mai nessuno dei due anche con una pistola puntata alla testa. Sto solo spiegando come, con FIFA, negli ultimi anni, la EA abbia veramente esagerato. Parliamo anche di come sia (da sempre) impossibile far giocare un giocatore nel ruolo che si desidera: è vero che esistono i cambi di posizione, ma dovrò pur avere la possibilità di far giocare un terzino destro sulla fascia sinistra, o è una cosa così impensabile? (parlo sempre di FIFA 12 e 13, non so come sia per il 14, ma EA mi ha veramente rotto le bolas, quindi non voglio avere niente a che fare con questo gioco).

                  Ah, e per il fatto della serietà...ti garantisco che se lo dico è perché l'ho letto e l'ho sentito.

                  PS: ero un drogato dell'Ultimate Team e ti garantisco che se così non fosse, non avrei di certo nemmeno parlato. Dico solo che un po' di educazione nel commentare senza saltare subito alla gola delle persone che dicono la propria non farebbe mai male.
                  Last edited by Black_Mamba24; 10 January 2014, 21:15.
                  filooo23

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    dopo le mie prove, ho un parere (personalissimo)

                    fifa 14 old gen è da buttare nel cesso e tirare la catena

                    fifa 14 next gen è un gran bel gioco.


                    fine.
                    ho parlato.

                    mi riferisco alla versione xbox one

                    Comment


                    • #11
                      guarda black, io non ti sono saltato alla gola, tu chiedi educazione quando sei il primo che si esprime con termini scurrili? non capisco...
                      Secondo la storia della Tv è una cavolata e li ho sbottato un tantino, non le reggo più certe cose, ma li ne va di mezzo la mia veneranda età da giocatore che arriva ai 27 anni ( con una carriera di quasi 25 alle spalle XD ).
                      Per quanto riguarda utlimate team su FIFA 14 xbox one edition, posso dirti che le squadre buone si fanno con molto impegno e un po di sano culo XD. Il fatto che tu abbia letto o sentito che fifa rompa le tv non vuol dire che sia vero. io ti criticavo solo quel fatto li.

                      Considera che sono un pessaro incallito, che comunque riconosce il valore della " concorrenza " e perché no, il valore di questo pes attuale, che dopo 70 partite perse ad imprecare contro lo schermo, sono riuscito a metabolizzare il sistema di gioco, e permettimi di dare un parere spensierato, è un gran bel gioco, anche con i suoi difetti più o meno grossolani.

                      Comment


                      • #12
                        Certo che adesso PES non può permettersi di far uscire sulla next gen un titolo povero in quanto a contenuti come questo pes 2014, spero che si siano già messi a lavoro.
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X