Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Far Cry Wild Expedition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioma quello nella collection è far cry classico o instinct?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDovrebbe trattarsi di Far Cry Instincts Predator dato che è già uscito su Xbox 360.
Ma saranno anche compresi di DLC?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioInvece mi sa che sarà proprio il Far Cry uscito su pc e sviluppato da Crytek. Alla Ubisoft stavano già lavorando da tempo alla sua riedizione in HD.
Ma saranno anche compresi di DLC?
Penso che inseriranno anche i DLC."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Comunque a 40 ci trovi dentro il ben di Dio. Nella mia collezione manca solo Blood Dragon, quindi ha poco senso prenderla solo per quello. Però consiglio caldamente di farlo a chi non ha mai giocato alla saga.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDato che di questa serie possiedo solo Far Cry 3, potrei anche farci un pensierino, se il prezzo fosse abbordabile...
Comment
Comment