Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony sarebbe interessate a Windows Phone per alcuni dei suoi telefoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony sarebbe interessate a Windows Phone per alcuni dei suoi telefoni

Fusione (mobile) in arrivo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so, mi viene da storcere un po' il naso. Io penso che uno smartphone Sony non abbia bisogno di vestire un sistema operativo diverso, li reputo già ora dei buonissimi telefoni.

E poi ho un po' paura, non vorrei che questa fosse l'occasione per prendere accordi anche in altri ambiti
    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      E poi ho un po' paura, non vorrei che questa fosse l'occasione per prendere accordi anche in altri ambiti
      Di certo se lo fanno è perché ci sono altri accordi in ballo. Tipo una PSN app per Windows Phone o qualche accordo sui brevetti.

Comment

buono! molti phonari e androidiani lo snobbano solo perchè danno per scontato che wp non valga una minchia dato il mercato app un pò scadente e anche perchè non si fidano della nokia.. secondo me il sistema operativo merita davvero (ho un lumia 900 con wp7.8 ed è di parecchio inferiore all'8) e lo conferma la grande ripresa della nokia (e un apprezzamento piuttosto vivo per wp, per lo meno da chi non ha gli occhi foderati di prosciutto XD)

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          buono! molti phonari e androidiani lo snobbano solo perchè danno per scontato che wp non valga una minchia dato il mercato app un pò scadente e anche perchè non si fidano della nokia.. secondo me il sistema operativo merita davvero (ho un lumia 900 con wp7.8 ed è di parecchio inferiore all'8) e lo conferma la grande ripresa della nokia (e un apprezzamento piuttosto vivo per wp, per lo meno da chi non ha gli occhi foderati di prosciutto XD)
          io ho un 1020, ero scettico però mi sono fidato di nokia, risultato? sono rimasto soddisfatto al 100%. il sistema è ottimo ed intuitio e le app stanno nascendo giorno dopo giorno!

Comment

Working...
          X