Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony sarebbe interessate a Windows Phone per alcuni dei suoi telefoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioE poi ho un po' paura, non vorrei che questa fosse l'occasione per prendere accordi anche in altri ambiti
Comment
-
buono! molti phonari e androidiani lo snobbano solo perchè danno per scontato che wp non valga una minchia dato il mercato app un pò scadente e anche perchè non si fidano della nokia.. secondo me il sistema operativo merita davvero (ho un lumia 900 con wp7.8 ed è di parecchio inferiore all'8) e lo conferma la grande ripresa della nokia (e un apprezzamento piuttosto vivo per wp, per lo meno da chi non ha gli occhi foderati di prosciutto XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobuono! molti phonari e androidiani lo snobbano solo perchè danno per scontato che wp non valga una minchia dato il mercato app un pò scadente e anche perchè non si fidano della nokia.. secondo me il sistema operativo merita davvero (ho un lumia 900 con wp7.8 ed è di parecchio inferiore all'8) e lo conferma la grande ripresa della nokia (e un apprezzamento piuttosto vivo per wp, per lo meno da chi non ha gli occhi foderati di prosciutto XD)
Comment
Comment