Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 6 in offerta speciale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 6 in offerta speciale

Il titolo Polyphoni in sconto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se non mi si fosse fusa la 3 ps3 ci avrei fatto anche un pensierino! ma ora come ora penso che sony debba prendere il restante quantitativo non venduto di ps3 più i rispettivi giochi e infilarseli su per il ....!!!

Comment

L'ho comprato a 49.99 la settimana scorsa :/

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
        Se non mi si fosse fusa la 3 ps3 ci avrei fatto anche un pensierino! ma ora come ora penso che sony debba prendere il restante quantitativo non venduto di ps3 più i rispettivi giochi e infilarseli su per il ....!!!
        Beh anche a me è uscito YLOD dopo oltre 6 anni di onorata carriera, però l'ho ricomprata a 149 al MediaWorld, ora come ora dovresti te fare un pensierino e ricomprartela visto che da Plus ci sono tanti bei giochi!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Beh anche a me è uscito YLOD dopo oltre 6 anni di onorata carriera, però l'ho ricomprata a 149 al MediaWorld, ora come ora dovresti te fare un pensierino e ricomprartela visto che da Plus ci sono tanti bei giochi!
          mi son spiegato male! ne ho già comprato 2! la terza era quella che mi hanno dato dall'assistenza! mi sembra di avergliene regalati anche troppi di soldi! o no?
          Last edited by Red Rango; 13 January 2014, 20:54.

Comment

Ottima considerando che è uscito solo un mese fa.

Comment

ma bravi io a quel prezzo trovo la standard fisica e comunque ho comprato l'anniversary a 55 e questo mi sembra un buon prezzo anche perchè non è la limited del 5 dove all'interno c'era un modellino,un portagliavi e il resto che "prezzi esagerati"

Comment

umh... ci penserò...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X