Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sette minuti di gameplay per Alien: Isolation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sette minuti di gameplay per Alien: Isolation

Sette minuti di paura

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Niente armi e un solo nemico!Belle premesse e atmosfera curatissima ma.....longevità?
    A questo punto ho dei dubbi!Fuggire per 8 ore (se la durata dovesse rientrare in questa media)può stancare se la base non è solida!

Comment

È una mia impressione o quella torcia è davvero poco realistica? L'impronta della luce o come si chiama ha la stessa forma sia su superfici verticali che orizzontali. Non mi piace nemmeno lo xenomorfo che si muove come una vecchietta e nemmeno il checkpoint.
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 January 2014, 18:23. Motivo: È
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

come gestione delle luci sa quasi di indie, in effetti. Lo xenomorfo si muove così nel primo Alien, quando non deve attaccare ed è per i cavoli suoi, tipo nella navetta di salvataggio con Ripley.. Lo trovo più realistico di quelle assurdità che percorrono tunnel circolari a folle velocità in Alien3, come se non avessero peso nè bisogno di aggrapparsi a qualcosa ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

oh santi numi che pezza.. non potrei mai giocare a questo
          potrebbe essere il gioco definitivo su alien

Comment

Per adesso sembra promettere bene. Speriamo solo che non sia longevo come Outlast..

Comment

Se non altro in questo titolo si respira un pò dell'atmosfera presente nei film, a differenza di quella ciofeca di colonial marines. Staremo a vedere...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X