Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sarebbe Tomb Raider in prima persona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come sarebbe Tomb Raider in prima persona?

Lara Croft senza Lara Croft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ogni 20 secondi si intravede la scollatura. Ovvio che avrebbe avuto successo

Comment

la domanda è interessante ma capziosa, ovviamente no, ma anche Dead Space, o Mass Effect, al confronto farebbero cagare in prima persona, almeno a mio gusto ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Domanda: "Come sarebbe Tomb Raider in prima persona?"

Risposta: "Uno schifo".
        Sembra la versione triste di Mirror's Edge
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Brutto. Il bello di tomb poi è vedere i vari costumi di lara. Un culo leggendario.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Domanda: "Come sarebbe Tomb Raider in prima persona?"

Risposta: "Uno schifo".
            Sembra la versione triste di Mirror's Edge
            beh, l'animazione è quella che è, però è anche vero che se fosse uscito all'epoca di PS1 probabilmente la grafica sarebbe stata poco al di sopra di quel livello. mirror's Edge è uscito su PS3/360 due generazioni dopo. La domanda è proprio sull'ipotesi che un tomb raider concepito in questo modo avrebbe fatto fortuna o meno.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              La domanda è proprio sull'ipotesi che un tomb raider concepito in questo modo avrebbe fatto fortuna o meno.
              dubito; considerata la fatica fatta da mirror's edge in un mercato ben diverso da quello del primo tomb raider - e, a parer mio, molto più faverevole ad accogliere un titolo così - sarebbe stato un flop. e adesso probabilmente ne parleremo come di una gemma grezza uscita in anticipo sui tempi

Comment

Una chiavica
                filooo23

Comment

Mirror's Edge /w boobies non mi dispiace come idea. Non credo che Tomb Raider sia il brand più adatto, però.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                  X