Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider tra vecchia e nuova generazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider tra vecchia e nuova generazione

Video comparativo da PS3 a PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ah così cambia tutto
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

70 euro per un modello poligonale più definito.
      Un affare direi.

Comment

beh, esteticamente un bel po', se quello era il risultato su PS3 ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Sarei curioso di vedere il confronto con la versione PC e non la comparazione tra PS3 e PS4...

Comment

il miglioramento c'è ma non spenderò di certo soldi per un rigiocare a un gioco finito al 100% pochi mesi fa

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Sarei curioso di vedere il confronto con la versione PC e non la comparazione tra PS3 e PS4...
              la versione PC è praticamente uguale a quella PS4
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

i capelli di lara in versione PS4 sono un qualcosa di incredibile. su ps4 sarà a 1080p giusto?

ho fatto bene a fare il preorder dato che non avevo voluto giocare la versione PS3 convinto di una sua versione futura.

cmq il prezzo non è di 69 ma di 61 euro, giusto per essere precisi.
                Dewyz81

Comment

sarà...ma è pur sempre un modo per rifilarlo agli sfigati...io sono cresiuto con lara con le tette a punta(tr 1996) e mi sono abituato a quello stile di gioco,mi rattrista sapere che avanzando con la generazione dobbiamo accontentarci di ciò che piace ai programmatori!!!=/

Comment

Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggio
                    sarà...ma è pur sempre un modo per rifilarlo agli sfigati...io sono cresiuto con lara con le tette a punta(tr 1996) e mi sono abituato a quello stile di gioco,mi rattrista sapere che avanzando con la generazione dobbiamo accontentarci di ciò che piace ai programmatori!!!=/
                    Anche a me manca la vecchia lara...

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      i capelli di lara in versione PS4 sono un qualcosa di incredibile. su ps4 sarà a 1080p giusto?

ho fatto bene a fare il preorder dato che non avevo voluto giocare la versione PS3 convinto di una sua versione futura.

cmq il prezzo non è di 69 ma di 61 euro, giusto per essere precisi.
                      che doveva essere uno standard della vecchia generazione. Meditate, gente, meditate...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' qui che ti sbagli. Non è "ciò che piace ai programmatori" ma "ciò che piace agli esperti di marketing".

Comment

Sai quanti ragazzini poi cercarono tette a punta nelle loro coetanee? No meglio adesso, più realistico.

Elusys

Comment

dimentichi LEI:
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              che doveva essere uno standard della vecchia generazione. Meditate, gente, meditate...
                              Purtroppo è la triste verità, chissà se forse fra un paio di anni vedremo i titoli in 4K anche su console.

Per quanto riguarda questo Tomb Raider bisogna comunque riconoscere che la versione ormai denominabile come "old gen" è degna del massimo rispetto (almeno dal punto di vista visivo) data la qualità grafica offerta in proporzione all'hardware ormai vetusto.

A mio avviso ci si può aspettare molto, molto di più da queste nuove console, ad esempio l'altro giorno confrontavo la grafica delle versioni Xbox di Call Of Duty 2 e Far Cry Insticts con quella delle versioni Xbox 360 e la differenza mi pare molto più evidente rispetto ad oggi a fare lo stesso tipo di confronto tra un Battlefield 4 versione "old gen" e quello next gen.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X