Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider tra vecchia e nuova generazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSarei curioso di vedere il confronto con la versione PC e non la comparazione tra PS3 e PS4...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggiosarà...ma è pur sempre un modo per rifilarlo agli sfigati...io sono cresiuto con lara con le tette a punta(tr 1996) e mi sono abituato a quello stile di gioco,mi rattrista sapere che avanzando con la generazione dobbiamo accontentarci di ciò che piace ai programmatori!!!=/
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioi capelli di lara in versione PS4 sono un qualcosa di incredibile. su ps4 sarà a 1080p giusto?
ho fatto bene a fare il preorder dato che non avevo voluto giocare la versione PS3 convinto di una sua versione futura.
cmq il prezzo non è di 69 ma di 61 euro, giusto per essere precisi.
Comment
-
Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggiosarà...ma è pur sempre un modo per rifilarlo agli sfigati...io sono cresiuto con lara con le tette a punta(tr 1996) e mi sono abituato a quello stile di gioco,mi rattrista sapere che avanzando con la generazione dobbiamo accontentarci di ciò che piace ai programmatori!!!=/
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche doveva essere uno standard della vecchia generazione. Meditate, gente, meditate...
Per quanto riguarda questo Tomb Raider bisogna comunque riconoscere che la versione ormai denominabile come "old gen" è degna del massimo rispetto (almeno dal punto di vista visivo) data la qualità grafica offerta in proporzione all'hardware ormai vetusto.
A mio avviso ci si può aspettare molto, molto di più da queste nuove console, ad esempio l'altro giorno confrontavo la grafica delle versioni Xbox di Call Of Duty 2 e Far Cry Insticts con quella delle versioni Xbox 360 e la differenza mi pare molto più evidente rispetto ad oggi a fare lo stesso tipo di confronto tra un Battlefield 4 versione "old gen" e quello next gen."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment