Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora più Rumors per il prossimo CoD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora più Rumors per il prossimo CoD

Sarebbe in mano a Sledgehammer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io sto guardando il walktrought di "ghost" su youtube e si, è piacevole, ma diamine mi ricorda davvero tantissimo MW2.. Scene, ambientazioni, tipologia delle missioni... Caspita è davvero simile secondo me!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Io sto guardando il walktrought di "ghost" su youtube e si, è piacevole, ma diamine mi ricorda davvero tantissimo MW2.. Scene, ambientazioni, tipologia delle missioni... Caspita è davvero simile secondo me!
      ma del single player? io l'ho trovato molto bello!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        ma del single player? io l'ho trovato molto bello!
        Si del single player. Ti dirò che a me sembra un grosso deja vu. Qualche bella missione si, ma tantissime cose mi ricordano MW2.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Si del single player. Ti dirò che a me sembra un grosso deja vu. Qualche bella missione si, ma tantissime cose mi ricordano MW2.
          beh se è per questo a me sembrano tutti un grosso deja vu... però a differenza delle ultime campagne (anche black ops I e II) metto questa in cima alla lista di gradimento.

Comment

Io l' ultima che ho giocato è stata MW3. Che si, è un modern warfare, ma si discostava quanto meno dal 2 per ambientazioni ecc. Cavolo oggi ho visto la missione sulla piattaforma petrolifera in Ghost, spiaccicata a quella di MW2 praticamente.

Molto bella quella sottomarina invece!
            Last edited by blackhawk; 15 January 2014, 23:22.

Comment

Il modo in cui si crea hype per il titolo seguente a così poco dall'uscita del precedente è in qualchemodo un po' triste. Della serie "gg go next".
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
              X