Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto è grande il mondo di Dark Souls 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto è grande il mondo di Dark Souls 2?

Gli sviluppatori fanno la gara delle dimensioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me va benissimo così. Sottolineo come preferisco un mondo "aperto", a differenza dei livelli singoli di Demon's Soul.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il sistema del mondo di DS era ottimo, che sia molto simile non può che farmi felice.
      Anche il sistema di demon mi piaceva anche se la chiusura in compartimenti stagni rendeva il tutto forse un po' troppo videogioco e meno avventura.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Il sistema del mondo di DS era ottimo, che sia molto simile non può che farmi felice.
        Anche il sistema di demon mi piaceva anche se la chiusura in compartimenti stagni rendeva il tutto forse un po' troppo videogioco e meno avventura.
        Onestamente mi piaceva di più il sistema di Demon's come struttura, ma comunque non ritengo la cosa troppo importante, quando arriva marzo? *_*
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Tra qualche giorno avremo la possibilità di intervistare il producer del gioco. Se avete delle domande da proporre, accomodatevi e le faremo per voi.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Tra qualche giorno avremo la possibilità di intervistare il producer del gioco. Se avete delle domande da proporre, accomodatevi e le faremo per voi.
            La domanda che più mi perseguita, per quanto sia la più semplice. Più volte hanno parlato di "aprire il gioco ad un'utenza più grande". Vuol dire che lo renderanno più facile? Perchè in quel caso, almeno per me, perderebbe proprio di senso.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarebbe utile domandare come hanno strutturato l' online e se la stabilità dei server e la velocità di trovare il segno di evocazione dei tuoi amici sia migliorata...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Sarebbe utile domandare come hanno strutturato l' online e se la stabilità dei server e la velocità di trovare il segno di evocazione dei tuoi amici sia migliorata...

Mi trovo d'accordo con Vaan visto che nel primo Dark il modo di trovare il segno dei propri amici era una cosa orripilante

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  Mi trovo d'accordo con Vaan visto che nel primo Dark il modo di trovare il segno dei propri amici era una cosa orripilante
                  Aggiungo a questo un'importantissima domanda, da fruitore della Beta: nella versione finale, si potrà essere invasi anche in forma non-umana? perchè nella beta mi è capitato almeno un paio di volte... Quoto Vaan e aggiungo (se vi è il tempo per chiederlo), se con persone in partita (fantasmi amici) ed accendendo il falò, rimanga salvato il progresso fino a li in caso di morte, ed infine che differenza c'è tra i due segni di evocazione che si possono lasciare, perchè non l'ho mica capito

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                    "L'avanzamento nella trama sarà simile, ma abbiamo cercato di dare più libertà nella scelta dell'ordine dei luoghi da esplorare.
                    La libertà di esplorazione è sempre condizionata dalla forza dei nemici che incontri. Pure nel primo dark souls potevi recarti in diversi posti partendo dal primo focolare, solo che ti facevano a fettine nel giro di pochi secondi, per cui eri di fatto costretto a recarti nel borgo dei morti (o come cavolo si chiamava) dove i nemici erano accessibili anche a bassi livelli.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      La libertà di esplorazione è sempre condizionata dalla forza dei nemici che incontri. Pure nel primo dark souls potevi recarti in diversi posti partendo dal primo focolare, solo che ti facevano a fettine nel giro di pochi secondi, per cui eri di fatto costretto a recarti nel borgo dei morti (o come cavolo si chiamava) dove i nemici erano accessibili anche a bassi livelli.
                      Poi beccavi il dark knight con l'ammazzadraghi e bestemmiavi in aramaico

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                        Poi beccavi il dark knight con l'ammazzadraghi e bestemmiavi in aramaico
                        Ho bestemmiato di più quando finalmente sono riuscito a batterlo ma non mi ha droppato la spada, il bastardo. Solo affrontando quelli alla fine del gioco sono finalmente riuscito ad ottenerne una, quando ormai non mi serviva più a niente.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Ho bestemmiato di più quando finalmente sono riuscito a batterlo ma non mi ha droppato la spada, il bastardo. Solo affrontando quelli alla fine del gioco sono finalmente riuscito ad ottenerne una, quando ormai non mi serviva più a niente.
                          A me l'ha droppata alla prima volta C'è da dire che per usare bene quella spada dovevi buildare un pg forza/energia e adottare uno stile di gioco molto lento e di posizione che non piace a tutti. (io invece gioco solo in questo modo)!

Comment

Working...
                          X