Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto è grande il mondo di Dark Souls 2?
Collapse
X
-
Il sistema del mondo di DS era ottimo, che sia molto simile non può che farmi felice.
Anche il sistema di demon mi piaceva anche se la chiusura in compartimenti stagni rendeva il tutto forse un po' troppo videogioco e meno avventura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIl sistema del mondo di DS era ottimo, che sia molto simile non può che farmi felice.
Anche il sistema di demon mi piaceva anche se la chiusura in compartimenti stagni rendeva il tutto forse un po' troppo videogioco e meno avventura.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Tra qualche giorno avremo la possibilità di intervistare il producer del gioco. Se avete delle domande da proporre, accomodatevi e le faremo per voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTra qualche giorno avremo la possibilità di intervistare il producer del gioco. Se avete delle domande da proporre, accomodatevi e le faremo per voi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSarebbe utile domandare come hanno strutturato l' online e se la stabilità dei server e la velocità di trovare il segno di evocazione dei tuoi amici sia migliorata...
Mi trovo d'accordo con Vaan visto che nel primo Dark il modo di trovare il segno dei propri amici era una cosa orripilante
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMi trovo d'accordo con Vaan visto che nel primo Dark il modo di trovare il segno dei propri amici era una cosa orripilanteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"L'avanzamento nella trama sarà simile, ma abbiamo cercato di dare più libertà nella scelta dell'ordine dei luoghi da esplorare.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa libertà di esplorazione è sempre condizionata dalla forza dei nemici che incontri. Pure nel primo dark souls potevi recarti in diversi posti partendo dal primo focolare, solo che ti facevano a fettine nel giro di pochi secondi, per cui eri di fatto costretto a recarti nel borgo dei morti (o come cavolo si chiamava) dove i nemici erano accessibili anche a bassi livelli.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioPoi beccavi il dark knight con l'ammazzadraghi e bestemmiavi in aramaicosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHo bestemmiato di più quando finalmente sono riuscito a batterlo ma non mi ha droppato la spada, il bastardo. Solo affrontando quelli alla fine del gioco sono finalmente riuscito ad ottenerne una, quando ormai non mi serviva più a niente.
Comment
Comment