Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per THIEF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scatti per THIEF

    Qualche nuova immagine dal titolo Eidos

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il nostro Roberto l'ha giocato oggi per tre ore e il gioco sembra promettere proprio bene
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      io non ho ancora capito che avrà anche la terza persona come nel precedente capitolo o no
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        ok, Roberto mi dice "tutto in prima tranne alcune sequenze". tristemente scaffale peccato, soprattutto perché è un passo indietro rispetto al passato
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Ma c'erano dei thief in terza? io mi ricordo in prima. Non sono espertissimo eh, ma mi ricordo l'arco in mano. A me piace di più.

          Comment


          • #6
            Thief 3 era in terza persona, dunque questo sarà come l'ultimo deus ex, non che la cosa mi dipiaccia

            Comment


            • #7
              eh prima o terza persona va a gusti. Io in linea di massima preferisco la prima. Ma certe volte vedere le movenze del personaggio non mi spiace. Anche se si perde campo visivo.

              Comment


              • #8
                Thief non era in prima persona switchabile in terza?
                comunque hype a mille per me, nell'attesa mi sono rigiocato deadly shadows, e parere personale preferisco che questo sia in prima, mi fa entrare più nel personaggio.

                Comment


                • #9
                  Il 3 è switchabile dalla prima alla terza a piacimento
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • #10
                    Mai giocato a un titolo della serie, ma devo dire che gli stealth in prima persona (dishonored, deus ex human revolution, ecc.) non mi dispiacciono affatto.

                    Questo gioco, insieme a Watch Dogs e Infamous: second son rappresenteranno senz'altro un valido motivo per mettere finalmente le mani su una PS4...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment

                    Working...
                    X