Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'accordo tra Sony e HBO porta le serie TV su PlayStation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'accordo tra Sony e HBO porta le serie TV su PlayStation

Prima su PS3, presto su PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Così come il WWE Network che è stato annunciato l'altro giorno......
    Inizia una nuova era, o meglio, continua una scia tecnologica iniziata da qualche anno
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Ma qual è il senso, se Infinity (che dovrebbe contenere anche le serie TV, correggetemi se sbaglio) è già previsto anche per Playstation? Non basta quello per avere praticamente tutto?
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
        Ma qual è il senso, se Infinity (che dovrebbe contenere anche le serie TV, correggetemi se sbaglio) è già previsto anche per Playstation? Non basta quello per avere praticamente tutto?
        Infinity è quello mediaset?

Comment

non e previsto ma è gia disponibile...per quanto riguarda i contenuti non ho idea di cosa faccia vedere infinity

Comment

Ma se non sbaglio Infinity è un servizio italiano (appartiene alla Mediaset).
            Qui stiamo parlando della HBO, che è statunitense...
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Ma se non sbaglio Infinity è un servizio italiano (appartiene alla Mediaset).
              Qui stiamo parlando della HBO, che è statunitense...
              esatto.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                esatto.
                Ringrazio tutti per le risposte, era quello che volevo sapere ^^
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Ma con questa applicazione si avranno dei vantaggi se si ha l'abbonamento PS Plus? Intendo se c'è una specie di abbonamento per questa applicazione, se si è abbonati al PS Plus si può avere qualche sconto o averlo gratuitamente o non cambia nulla?

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
                    Ma con questa applicazione si avranno dei vantaggi se si ha l'abbonamento PS Plus? Intendo se c'è una specie di abbonamento per questa applicazione, se si è abbonati al PS Plus si può avere qualche sconto o averlo gratuitamente o non cambia nulla?
                    Penso sia ancora presto per saperlo. Inoltre, è possibile (io direi probabile) che questa applicazione rimanga relegata negli USA...
                    Writer's Republic!

Comment

Working...
                    X