Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo riduce le previsioni di vendita di oltre due terzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo riduce le previsioni di vendita di oltre due terzi

Un obiettivo troppo ambizioso?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Solo loro potevano pensare ad un exploit di questo tipo...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

"La next gen farà bene a WIIU"
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        "La next gen farà bene a WIIU"
        ma questi ci credevano davvero in tali affermazioni?
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Più che altro è che non ci voleva Cassandra per capire che sarebbe stata una mezza Caporetto.

Comment

Non so proprio come Nintendo possa uscirne da questa situazione.
            Sicuramenter continuerà a guadagnare fraccate con 3ds e Wii.
            Boh magari spunta qualche titolone che da una spinta in più!

Comment

più gioco con Wii U, più trovo assurdo come questa console non abbia il successo che merita.
              il mercato è molto, ma molto strano.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sto ancora cercando un motivo per cui non vada a ruba e tutt'ora non lo trovo, è la miglior Console, e di gran lunga, presente sul mercato, solo la WIIU è next gen il resto è buio eppure non vende...mi feci la stessa domanda sul perchè il VHS, schifezza di sistema, surclassò il Video 2000 che era grandioso, si il mercato è strano ma non tanto forse basta semplicemente pensare che quando l'innovazione è troppo avanti rispetto alle aspettative semplicemente il mercato si paralizza, la gente ha "paura" e preferisce gettarsi sul sicuro, ma quando l'altro giorno al Game Stop che frequento ho visto un ragazzo rinunciare alla prenotazione per la PS4 e scegliere la WIIU solo perchè sapeva di poter giocare ben tre Zelda e da subito su quella Console, mi fa ben sperare che la gente cominci a capire la verit à su chi merita davvero e chi no

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  più gioco con Wii U, più trovo assurdo come questa console non abbia il successo che merita.
                  il mercato è molto, ma molto strano.
                  Onestamente io non la comprerei, come dico sempre non sono più sufficienti i solit giochi per vendere. A mio parere ovviamente.

Comment

è una gran console , ora come ora non ha senso essersi comprati una xboxone o ps4 , mi farò un WiiU appena riesco a mettermi da parte due soldi , un taglio di prezzo potrebbe aiutare ... poi dai dopo la conferma che ci faranno uscire pure Project CARS ! secondo me il fatto che ci siano solo i soliti noti non è proprio vero

edit: basta che mi rendano compatibile qualche volante logitech però
                    Last edited by giacomo90lol; 20 January 2014, 17:06.
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      è una gran console , ora come ora non ha senso essersi comprati una xboxone o ps4 , mi farò un WiiU appena riesco a mettermi da parte due soldi , un taglio di prezzo potrebbe aiutare ... poi dai dopo la conferma che ci faranno uscire pure Project CARS ! secondo me il fatto che ci siano solo i soliti noti non è proprio vero

edit: basta che mi rendano compatibile qualche volante logitech però
                      Perchè non ha senso scusa???
                      Io sto giocando dall'uscita a BF4 e devo dire che giocare in 64 al posto che 24 è un'esperienza fi gioco fantastica (per chi come me nn gioca fps su PC). Inoltre per chi piace dead rising 3 è molto carino e forza, nn è certamente un gioco ''finito, ma cmq è un piacere guardarlo.
                      Infine per chi come me gioca CLUB a fifa ho trovato la versione next gen molto meglio della old gen...

Se uno non ha troppi problemi di soldi secondo me comprare una ONE o PS4 anche adesso non è un cattivo affare. Soprattutto prendere la ONE la primo giorno con fifa e forza aggratis...

Comment

Non ha senso comprare una console per 3-4 titoli giocati e rigiocati nel corso degli anni, in più con il rischio di trovarsela difettosa , tra un anno se ne riparla .
                        MangiaStrada

Comment

Mah, secondo me comprare una console appena uscita è sempre una mezza ciofeca. Valeva per l'wiiU appena uscito, vale per one e ps4 ora. Non per motivi trascendentali eh, ma semplicemente perché non sai che diamine uscirà (puoi scegliere dopo con cognizione di causa), qualche volenteroso l'ha già testata, e infine, giochi e console costano meno... Insomma, per come la vedo io non esiste motivo al mondo per aver fretta. Poi sarà che io consumo pochi giochi, ma sono due mesetti e mezzo che sono alle prese con dragon's dogma.... Di fretta proprio non ne ho. Quando ci saranno almeno un po' di gdr la prenderò. Non sceglierò wiiU perché non mi piace. Come al solito non cercherò ragioni filosofiche, semplicemente i giochi nintendo li odio. Anche halo killzone etc mi annoiano eh... E se odio le esclusive, di certo le console nintendo non sono regine nel third party. Quindi ps4 o one.

Comunque a differenza di ciò che dice el fundo, capisco facilmente perché non viene venduta. Semplicemente perché parte delle decine di milioni di giocatori che hanno preso wii non erano interessati al gaming come lui, ma a giocare con i controller. E non sentono il bisogno smodato di fare un salto. Di certo non sono motivati a "saltare". I clienti della microsoft e della sony viceversa fanno volentieri il salto, visto che one e ps4, sono solo la 360 e la ps3 più potenti e nient'altro. Quello che cercano i clienti abituali, quello che cerco anche io. Nuovi fallout, nuovi elder scrolls, nuovi mass effect, dragon age, etc. etc.
                          Last edited by Andrew Clemence; 21 January 2014, 02:43.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            Non ha senso comprare una console per 3-4 titoli giocati e rigiocati nel corso degli anni, in più con il rischio di trovarsela difettosa , tra un anno se ne riparla .
                            Infatti... Pensare che stavolta le 400 al lancio della ps4 mi solleticavano veramente. Poi ho aperto l'armadio, ho visto la pila di giochi "da finire" alta come una torre e mi sono preso un bel dolby, rinviando a data da destinarsi la nuova console.

Comment

Working...
                            X