Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From Software e il perché di Dark Souls II su PS3 e Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• From Software e il perché di Dark Souls II su PS3 e Xbox 360

Ancora molte potenzialità da Dark Souls

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma si dai, per farsi ripagare faranno Demon's Souls 2 su ps4 *_*
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

io vorrei iniziare dark souls su ps3 ma ho paura di dropparlo per l'alta difficolt di cui tutti parlano. consigli?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        io vorrei iniziare dark souls su ps3 ma ho paura di dropparlo per l'alta difficolt di cui tutti parlano. consigli?
        Se è come il primo ci saranno senz'altro alcune scorciatoie per chi non ha voglia di sbattersi troppo. Come ad esempio zone dove salire di livello facilmente o armi che ti semplifichino le battaglie più impegnative. Come ad esempio lo scudo lanciabile alla capitan america del primo dark souls, che faceva a pezzi in pochi colpi pure i boss più tosti...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Se è come il primo ci saranno senz'altro alcune scorciatoie per chi non ha voglia di sbattersi troppo. Come ad esempio zone dove salire di livello facilmente o armi che ti semplifichino le battaglie più impegnative. Come ad esempio lo scudo lanciabile alla capitan america del primo dark souls, che faceva a pezzi in pochi colpi pure i boss più tosti...
          Scusa ma di che scudo parli? Mi manca 'sta cosa
          Comunque roscio, dark souls è un gioco relativamente difficile, se non vai troppo di fretta e con un po' di attenzione, avanzi abbastanza facilmente (c'è qualche arma Overpowered in giro, ma devi per forza sapere come trovarla per averla), se ti piace il genere posso dirti che ripaga le bestemmie che tiri
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            Scusa ma di che scudo parli? Mi manca 'sta cosa
            E' questo qui:

http://darksouls.wikidot.com/crystal-ring-shield

Se non ricordo male la potenza dello scudo dipendeva dall'arma che equipaggiavi nell'altra mano. Più potente era l'arma, più aumentava il danno causato ai nemici lanciandoglielo contro. La miglior accoppiata mi pare fosse quella con la spada di Artorias, che gli dava una potenza bestiale...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

giocalo giocalo immediatamente!

Comment

scusaye tutti ma ho sbagliato a scrivere. parlavo di demon souls ( che è prequel di questo solo col nome diverso giusto?)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  scusaye tutti ma ho sbagliato a scrivere. parlavo di demon souls ( che è prequel di questo solo col nome diverso giusto?)
                  no, i due giochi sono slegati. Dark Soul è il "seguito spirituale", nel senso che ha un sistema alla base molto simile, però le due ambientazioni e trame sono slegate.

Comment

Dire che dark souls ha una trama è come dire che starcraft è un tps

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      no, i due giochi sono slegati. Dark Soul è il "seguito spirituale", nel senso che ha un sistema alla base molto simile, però le due ambientazioni e trame sono slegate.
                      ah ok grazie. cercherò di ricordarmelo, anche perché ne avevo sentito parlare ma me lo sono scordato. il fatto è che sono molto curioso perché ne parlano tutti bene nonostante la difficoltà, di demon souls, e quindi mi verrebbe da pensare che non sia nulla di trascendentale. ci farò un pensierino se lo trovo a poco per play 3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Dire che dark souls ha una trama è come dire che starcraft è un tps
                        La trama c'è, solo che è confusionaria oltre ogni limite e quasi totalmente priva di senso.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                          La trama c'è, solo che è confusionaria oltre ogni limite e quasi totalmente priva di senso.
                          Anch'io lo pensavo ma guardando i video di questo ragazzo mi son dovuto ricredere.
                          http://www.youtube.com/watch?v=rsw_f9TVXGo

Comment

Working...
                          X