Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U verso il taglio di prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U verso il taglio di prezzo?

"E' tutto inutile se non vinciamo", ammette il Presidente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e a chi compra un pacchetto di patatine, in omaggio due Wii U

Comment

Al Trony della mia città c'è il Premium Pack con Nintendo Land a 200€.
      Fosse stato un altro bundle (Mario, Wind Waker, o anche Zombi U per via del Pro Controller) probabilmente l'avrei preso.
      sigpic

Comment

Be', con un taglio di prezzo lo comprerei. Anche se un po' mi dispiace per loro che non se la stanno passando troppo bene.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Be', con un taglio di prezzo lo comprerei. Anche se un po' mi dispiace per loro che non se la stanno passando troppo bene.
          Non se la passano bene?! Se perde tanto il WiiU, dall'altra parte a tirar su i conti ci pensa il 3DS che non cala di vendite! E sono certo che dietro l'angolo ci sia già in studio la console nuova, per me verso fine 2014 uscirà una nuova console al pari di PS4 e Xbox One...

Comment

Le console Nintendo sono le uniche che a priori so che comprerò, già solo per le esclusive.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Miky, Nintendo ha abbassato le previsioni di vendita e di introiti, e per la prima volta dopo non so quanto tempo si aspetta una perdita anziché un guadagno alla chiusura dell'anno fiscale.
              E' vero, col 3DS sta guadagnando, ma ci siamo dimenticati di quante difficiltà ha avuto il 3DS finché non gli hanno abbassato il prezzo?
              Last edited by Tatsumaki; 18 January 2014, 21:34.

Comment

A me wiiu e' sempre interessata...ho una voglia incredibile di giocare i due mario..purtroppo pero il prezzo e' ancora troppo alto e il fatto che io voglia il bundle di zelda certo non aiuta!al momento sto cercando qualche usato a buon mercato,perche' visto che come sempre ho intenzione di prendere chi prima e chi dopo tutte le consolle della gen, bisogna cercare sempre di risparmiare!

Comment

Il taglio di prezzo indubbiamente farà vendere di più Wii U, ma ancora di più un taglio consistente ai prezzi dei giochi, veramente troppo alti, e non solo per Wii U.

Forse Wii U paga il fattore giochi pirata, mentre PS3 e Xbox 360 sono facilmente modificabili, Wii U no,

è un fattore illegale, non dovrebbe essere così, eppure il fattore pirateria incide sulle vendite delle console.
                  Pcnewsystems

Comment

Originariamente Scritto da pcnewsystems Visualizza Messaggio
                    Forse Wii U paga il fattore giochi pirata, mentre PS3 e Xbox 360 sono facilmente modificabili, Wii U no,
                    La PS3 non è facilmente modificabile.

Comment

.. e ho idea che dovrà essere ben più di un taglietto per cambiare le cose ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Difficile che taglino il costo dei giochi. Nintendo non è proprio famosa per i prezzi vantaggiosi dei propri titoli.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          La PS3 non è facilmente modificabile.
                          scusa booh, ma purtroppo anche ps3 è facilmente piratabile...che poi sia una rottura di scatole stare attenti ai vari aggiornamenti è un'altro paio di maniche, ma purtroppo sia 360 che ps3 sono state strabucate.

Comment

Se mi fanno un taglio come si deve sarà la mia prossima console , mi mancano troppo i titoli Nintendo
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              scusa booh, ma purtroppo anche ps3 è facilmente piratabile...
                              Si possono piratare solo le PS3 con firmware 3.50 o precedente: se hai comprato la PS3 dopo l'aprile 2011 o avevi aggiornato il firmware di un vecchio modello alla versione 3.55 o successiva prima di piratarlo, il sistema è a tutt'oggi inviolabile. Senza contare che le PS3 piratate hanno grossi problemi con il PSN.

Comment

Working...
                              X