Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U verso il taglio di prezzo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioBe', con un taglio di prezzo lo comprerei. Anche se un po' mi dispiace per loro che non se la stanno passando troppo bene.
Comment
-
Miky, Nintendo ha abbassato le previsioni di vendita e di introiti, e per la prima volta dopo non so quanto tempo si aspetta una perdita anziché un guadagno alla chiusura dell'anno fiscale.
E' vero, col 3DS sta guadagnando, ma ci siamo dimenticati di quante difficiltà ha avuto il 3DS finché non gli hanno abbassato il prezzo?Last edited by Tatsumaki; 18 January 2014, 21:34.
Comment
-
A me wiiu e' sempre interessata...ho una voglia incredibile di giocare i due mario..purtroppo pero il prezzo e' ancora troppo alto e il fatto che io voglia il bundle di zelda certo non aiuta!al momento sto cercando qualche usato a buon mercato,perche' visto che come sempre ho intenzione di prendere chi prima e chi dopo tutte le consolle della gen, bisogna cercare sempre di risparmiare!
Comment
-
Il taglio di prezzo indubbiamente farà vendere di più Wii U, ma ancora di più un taglio consistente ai prezzi dei giochi, veramente troppo alti, e non solo per Wii U.
Forse Wii U paga il fattore giochi pirata, mentre PS3 e Xbox 360 sono facilmente modificabili, Wii U no,
è un fattore illegale, non dovrebbe essere così, eppure il fattore pirateria incide sulle vendite delle console.
Comment
-
Originariamente Scritto da pcnewsystems Visualizza MessaggioForse Wii U paga il fattore giochi pirata, mentre PS3 e Xbox 360 sono facilmente modificabili, Wii U no,
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLa PS3 non è facilmente modificabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa booh, ma purtroppo anche ps3 è facilmente piratabile...
Comment
Comment