Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche nuova immagine per Alien: Isolation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche nuova immagine per Alien: Isolation

A tu per tu con un alieno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la realizzazione del mostro è davvero bella, forse la più vicina all'originale di H.R.Giger che abbia visto in un videogioco, alcune sembrano proprio prese dal Film .. si vede bene l'amore per il brand di questi ragazzi .. Nella prima immagine mi sembra di individuare un androide spezzato, tipo il "traditore" Ash ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      la realizzazione del mostro è davvero bella, forse la più vicina all'originale di H.R.Giger che abbia visto in un videogioco, alcune sembrano proprio prese dal Film .. si vede bene l'amore per il brand di questi ragazzi .. Nella prima immagine mi sembra di individuare un androide spezzato, tipo il "traditore" Ash ..
      E' davvero un tributo totale alla saga di Scott. Per chi non l'avesse fatto, consigliamo di leggere la nostra anteprima di qualche giorno fa, a riguardo. Sembra un gioco molto, molto interessante, per quanto io non mi fido al massimo dei Creative Assembly.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sicuramente il gioco piu promettente su alien..spero vengano mantenute le premesse

Comment

Sicuramente il gioco piu promettente su alien..spero vengano mantenute le premesse

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            E' davvero un tributo totale alla saga di Scott. Per chi non l'avesse fatto, consigliamo di leggere la nostra anteprima di qualche giorno fa, a riguardo. Sembra un gioco molto, molto interessante, per quanto io non mi fido al massimo dei Creative Assembly.
            come estetica e citazione direi quasi perfetto, poi chiaro che non sia semplicissimo trarne un gioco che coinvolga e mantenga alta la tensione per tutto il tempo .. speriamo non si perdano nel classico bicchier d'acqua. Non vorrei dire un'eresia, ma addirittura l'immagine "sexy" che si vede nel calendario potrebbe essere un riferimento alla sequenza in cui Ripley tenta di indossare la tuta nell'armadietto della navetta di salvataggio, dopo essersi accorta di avere l'alieno a bordo ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Sembra molto promettente...speriamo però che alla lunga non risulti noioso continuare a fuggire da un singolo alieno tutto il tempo, senza possibilità di combatterlo in qualche modo.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Sembra molto promettente...speriamo però che alla lunga non risulti noioso continuare a fuggire da un singolo alieno tutto il tempo, senza possibilità di combatterlo in qualche modo.
                Esatto; stesso dubbio! Una pellicola di due ore funziona bene e tiene incollati; una VG da due ore è considerato "un furto".
                Come le riempiamo le X ore rimanenti? Scontrandosi poche volte con l'alieno cercando di farlo scappare fino alla resa dei conti? Altrimenti non so come potrebbe funzionare. Staremo a vedere.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Esatto; stesso dubbio! Una pellicola di due ore funziona bene e tiene incollati; una VG da due ore è considerato "un furto".
                  Come le riempiamo le X ore rimanenti? Scontrandosi poche volte con l'alieno cercando di farlo scappare fino alla resa dei conti? Altrimenti non so come potrebbe funzionare. Staremo a vedere.
                  Contando che ci armano di pistola, qualche proiettile e un martello, scommetto che sotto sotto non c'è un solo nemico per tutto il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Contando che ci armano di pistola, qualche proiettile e un martello, scommetto che sotto sotto non c'è un solo nemico per tutto il gioco.
                    Così è quanto ho capito e sopratutto scritto nell'articolo. Magari qualche membro dell'equipaggio scoppiato di testa?
                    L'idea mi piace ma non riesco a capire come si possa evolvere.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Così è quanto ho capito e sopratutto scritto nell'articolo. Magari qualche membro dell'equipaggio scoppiato di testa?
                      L'idea mi piace ma non riesco a capire come si possa evolvere.
                      Più che amici scoppiati di testa, immagino un qualche tipo di gruppo nemico in contemporanea sulla nave.

Comment

(Attention: disturbing images!)
                        Spoiler:

Spoiler:
                        Friedrich Nietzsche

Comment

sto per vomitare....
                          BUOOOHHH

Comment

Working...