Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche nuova immagine per Alien: Isolation
Collapse
X
-
la realizzazione del mostro è davvero bella, forse la più vicina all'originale di H.R.Giger che abbia visto in un videogioco, alcune sembrano proprio prese dal Film .. si vede bene l'amore per il brand di questi ragazzi .. Nella prima immagine mi sembra di individuare un androide spezzato, tipo il "traditore" Ash ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiola realizzazione del mostro è davvero bella, forse la più vicina all'originale di H.R.Giger che abbia visto in un videogioco, alcune sembrano proprio prese dal Film .. si vede bene l'amore per il brand di questi ragazzi .. Nella prima immagine mi sembra di individuare un androide spezzato, tipo il "traditore" Ash ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' davvero un tributo totale alla saga di Scott. Per chi non l'avesse fatto, consigliamo di leggere la nostra anteprima di qualche giorno fa, a riguardo. Sembra un gioco molto, molto interessante, per quanto io non mi fido al massimo dei Creative Assembly.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSembra molto promettente...speriamo però che alla lunga non risulti noioso continuare a fuggire da un singolo alieno tutto il tempo, senza possibilità di combatterlo in qualche modo.
Come le riempiamo le X ore rimanenti? Scontrandosi poche volte con l'alieno cercando di farlo scappare fino alla resa dei conti? Altrimenti non so come potrebbe funzionare. Staremo a vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioEsatto; stesso dubbio! Una pellicola di due ore funziona bene e tiene incollati; una VG da due ore è considerato "un furto".
Come le riempiamo le X ore rimanenti? Scontrandosi poche volte con l'alieno cercando di farlo scappare fino alla resa dei conti? Altrimenti non so come potrebbe funzionare. Staremo a vedere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContando che ci armano di pistola, qualche proiettile e un martello, scommetto che sotto sotto non c'è un solo nemico per tutto il gioco.
L'idea mi piace ma non riesco a capire come si possa evolvere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCosì è quanto ho capito e sopratutto scritto nell'articolo. Magari qualche membro dell'equipaggio scoppiato di testa?
L'idea mi piace ma non riesco a capire come si possa evolvere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment