Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider next gen girerà a 30fps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb Raider next gen girerà a 30fps

    Notizia confermata dagli sviluppatori

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Comincio a pensare che questa next gen non sia poi sto gran che se questi sono i risultati

    Comment


    • #3
      Che vergogna!

      Tra l'altro questa nuova gen dovrebbe avere una architettura abbastanza semplice e vicina a quella del pc, quindi difficile pensare a problemi di poca esperienza degli sviluppatori, come poteva essere per ps3 a suo tempo...

      Comment


      • #4
        Dipende da come girerà il tutto.
        Già su ps3 non ho visto grandi problemi di fluidità.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Comincio a pensare che questa next gen non sia poi sto gran che se questi sono i risultati
          Qui è proprio colpa degli sviluppatori, non della gen. Ho visto giochi molto più pesanti di questo porting girare ad una fluidità già più alta, ed è tutto dire.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Qui è proprio colpa degli sviluppatori, non della gen. Ho visto giochi molto più pesanti di questo porting girare ad una fluidità già più alta, ed è tutto dire.
            Pensavo che trattandosi di un porting non ci dovessero essere problemi per gli sviluppatori a farlo girare piu fluido di 30 frame..se il problema è dello sviluppo fatto male e non delle console tanto meglio perché in futuro non voglio graficone della madonna che poi vanno a 30fps

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Pensavo che trattandosi di un porting non ci dovessero essere problemi per gli sviluppatori a farlo girare piu fluido di 30 frame..se il problema è dello sviluppo fatto male e non delle console tanto meglio perché in futuro non voglio graficone della madonna che poi vanno a 30fps
              Persino Killzone, in alcune modalità, va a 60, e ho detto tutto. Ironicamente pensavo anche io che un porting dovesse andare tranquillamente a 60, e infatti questa notizia mi ha completamente spiazzato. Ma oltre che a dare la colpa all'incompetenza degli sviluppatori, non so a che altro darla.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                lol la FPS WAR XD tra un pò salterà fuori che una console riuscirà a mandarlo a 60 e l'altra no XD

                Comment


                • #9
                  Magari se alzavano il frame rate venivano scazzati i QTE, non sarebbe la prima volta.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    le nuove console sono molto più performanti delle vecchie ... a questo punto penso sia stata proprio una scelta degli sviluppatori
                    MangiaStrada

                    Comment

                    Working...
                    X