Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: PS3 e Xbox 360 verso il taglio di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: PS3 e Xbox 360 verso il taglio di prezzo

L'analista ipotizza pressioni da parte dei publisher

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, febbraio sarà il periodo in cui Gamestop inizierà a valutare PS3 e Xbox360 (inclusi i giochi) sui 7-8 €
    filooo23

Comment

A me interessa che comincino a calare drasticamente i prezzi dei giochi C' ho una bella lista......

Comment

I giochi perdono valore già dopo pochi mesi dalla loro uscita. In giro sto trovando prezzi molto più che allettanti (sto resistendo perché aspetto tagli ancora più drastici).

Per quanto riguarda le console, spero vivamente in un calo del prezzo abbastanza importante. Sono tutt'oggi intenzionato a farmi una PS3 compresa dei vari capolavori usciti in esclusiva. Al diavolo One E PS4...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A mio avviso un taglio di prezzo ufficiale farà solo bene per entrambe le parti anche se sono più che numerose le offerte già attuate con regolarità dalla maggior parte delle catene dei negozi.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Considerato che la mia PS3 ultimamente ha preso a spegnersi da sola quando lascio un gioco in pausa per un pò, spero che questo taglio di prezzo arrivi il prima possibile. Mi sa tanto che prima o poi mi toccherà comprarne una nuova...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Eh la stessa cosa che a me capita con la 360... avrò sui 70 giochi.. Mica posso mollarli così se fonde...

Comment

Working...
              X