Se Tomb Raider vince per la storia uccido qualcuno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La corsa ai D.I.C.E. vede The Last of Us favorito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSe Tomb Raider vince per la storia uccido qualcuno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioO forse c'è gente che confonde il termine "storia" con il terimine "tette".sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSe Tomb Raider vince per la storia uccido qualcuno.
.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioO forse c'è gente che confonde il termine "storia" con il terimine "tette"..
Oggi ho visto che Angry Joe l'ha messo al quarto posto nella sua classifica del 2013, wtf.
Edit: in online game of the year mancano Final Fantasy A Realm Reborn e Dota 2.Last edited by Jojo10; 22 January 2014, 18:21.
Comment
-
Penso sia una sfida a due tra Last Of Us e Infinite, anche se il prodotto di Levine ha una sceneggiatura oggettivamente migliore, mentre il titolo Naughty Dog è più completo sul piano della giocabilità. Difficile dire sul piano artistico, Infinite è mostruoso ma Last Of Us è più prestante.
GTA V probabilmente è un buon gioco, ma si sa che con la saga Rockstar si è molto di parte, quindi non mi fido particolarmente.
Per quanto riguarda il titolo più innovativo, non vedo concorrenti all'altezza di The Stanley Parable.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Se Beyond vince qualcosa tutto l'evento è uno scherzo.Last edited by ~Snake Eater; 22 January 2014, 23:48.
Comment
Comment