Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un primo taglio di prezzi per Xbox One?
Collapse
X
-
Episodio isolato, oppure sanno di avere il margine per venderle a quel prezzo, non per niente se guardiamo su ebay si può tranquillamente trovare xbox one a 472,90 con spedizione gratuita. Io stesso ho pagato PS4 375,00 grazie al badge di un mio amico che lavora al Marco Polo Expert. Però dai se ci sarà un taglio ben venga, ci sto facendo il tiro da un bel pò di tempo!
-
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioEpisodio isolato, oppure sanno di avere il margine per venderle a quel prezzo, non per niente se guardiamo su ebay si può tranquillamente trovare xbox one a 472,90 con spedizione gratuita. Io stesso ho pagato PS4 375,00 grazie al badge di un mio amico che lavora al Marco Polo Expert. Però dai se ci sarà un taglio ben venga, ci sto facendo il tiro da un bel pò di tempo!
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSecondo me è ancora troppo presto e rischierebbero di creare malcontento fra i "vecchi" acquirenti. Più plausibile un taglio di prezzo effettuato in completa autonomia dal rivenditore in oggetto.
Comment
Comment