Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bug cancella i salvataggi di PS4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un bug cancella i salvataggi di PS4?

    L'errore è stato fatto notare a Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A me proprio la seconda/terza settimana di gioco si cancellarono dopo l'aggiornamento, i file di battlefield e killzone....non è più capitato e quindi ho collegato questo caso ad un errore accaduto durante l'aggiornamento...non ricordo quale fosse.

    Comment


    • #3
      A me si sono cancellati i save di BF4 dopo l'aggiornamento su ONE.

      Comment


      • #4
        L'unico caso di perdita dei dati che ho riscontrato è stato con NBA 2K14, in merito alla propria carriera. Ho avviato il gioco e come per magia era come se non avessi nessun file di salvataggio. Questo problema però è stato segnalato dalla 2K, quindi nessun problema legato a PS4.
        filooo23

        Comment


        • #5
          Secondo me il bug non è sulla PS4 ma dei giochi sopracitati. Se fosse un bug di PS4, questo dovrebbe riguardare tutti i giochi che girano sulla console compresi quelli escudsivi di PS4. L'unica cosa che accomuna i giochi che hanno presentato il difetto e che girano su tutte le piattaforme.

          Comment


          • #6
            Secondo me il bug non è sulla PS4 ma dei giochi sopracitati. Se fosse un bug di PS4, questo dovrebbe riguardare tutti i giochi che girano sulla console compresi quelli escudsivi di PS4. L'unica cosa che accomuna i giochi che hanno presentato il difetto e che girano su tutte le piattaforme.

            Comment


            • #7
              Secondo me il bug non è sulla PS4 ma dei giochi sopracitati. Se fosse un bug di PS4, questo dovrebbe riguardare tutti i giochi che girano sulla console compresi quelli escudsivi di PS4. L'unica cosa che accomuna i giochi che hanno presentato il difetto e che girano su tutte le piattaforme.

              Comment

              Working...
              X