Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix registra un certo "Seeds of Salvation"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQualcosa legato a FFVIII ? Anche se lo vedo poco probabile, ci spero...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'hai ricollegato alla parola "Seed"? Questo sì che è un accostamento sorprendenteIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'hai ricollegato alla parola "Seed"? Questo sì che è un accostamento sorprendente
Non sarebbe male un sequel di FFVIII, ma anche se si trattasse di un nuovo Dragon Quest (possibilmente per PS4 e X-box one, stavolta) non mi lamenterei...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' la prima cosa che è venuta in mente pure a me, dopo aver letto le parole "square" e "seed".
Non sarebbe male un sequel di FFVIII, ma anche se si trattasse di un nuovo Dragon Quest (possibilmente per PS4 e X-box one, stavolta) non mi lamenterei...
Per come stanno ultimamente le cose, non mi sorprenderei che rimanesse un'altra generazione bloccato da Nintendo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa io prego iddio che DQ torni da Sony e Microsoft... Per come stanno ultimamente le cose, non mi sorprenderei che rimanesse un'altra generazione bloccato da Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa a che pro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment