Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fan "corregge" la trama di Mass Effect 3 e ne crea una versione riveduta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Oddio, per carità, siamo in un paese libero, e le fan-fiction esistono da secoli, quindi ne aveva tutto il diritto di poter fare col suo tempo quello che vuole Di certo non è andato da BioWare a dire di rifare il gioco daccapo con la sua trama
    Ma io non critico lui personalmente. La mia critica va a quello che è successo dopo l'uscita del 3. Ovvero milioni di fan che volevano la testa di Bioware se non fosse stato riscritto il finale. Ecco in fretta e furia crearono quell'aggiornamento da un giga e passa per spiegare "meglio" il perché di quel finale.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma io non critico lui personalmente. La mia critica va a quello che è successo dopo l'uscita del 3. Ovvero milioni di fan che volevano la testa di Bioware se non fosse stato riscritto il finale. Ecco in fretta e furia crearono quell'aggiornamento da un giga e passa per spiegare "meglio" il perché di quel finale.
      Qui purtroppo non posso metterci bocca perchè, ripeto, ho droppato il gioco a metà e di questo famoso finale non conosco nulla
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma prima del dlc com'era il finale Pjpixer?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio

Io ho giocato Mass Effect 3 mesi dopo che uscì quell'aggiornamento. Quindi l'ho sempre finito col finale "aggiornato". Penso che la differenza sia stata solo nella parte finale, ovvero ci veniva data una spiegazione più ampia legata alla possibilità della nostra scelta. E forse ne veniva aggiunta una in più (ma su questo non ne sono sicuro. Ora cerco info sulla rete)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il finale era sostanzialmente quello
            Spoiler:
            Ma senza la possibilità di mandare a quel paese lo starchild e vedere poi tutte le razze sterminate
            , e più affrettato.
            Come dissi tempo fa, quello base era uno schifo, con il dlc ti spiegano perchè faccia schifo.

''His name was Marauder Shields''

Comment

Questo gioco presenta diverse somiglianze con un altro qualunque scritto da Cage, comincio a capire perché lo disprezzo apertamente.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

che cocente delusione è stato mass effect. secondo il mio punto di vista e da un punto prettamente personale, è stato il fail che più mi ha sconvolto nella passata gen. io ancora devo riprendermi!

Comment

a prescindere da che il finale sia bello o no, che ai fan piaccia o meno, è una mancanza di rispetto verso bioware fare un lavoro del genere dicendo "riveduta e corretta la trama". comunque, quella è stala la loro visione di come doveva essere il gioco. è come se a me arriva un tizio a lavoro e mi dice "il lavoro è fatto una merda. fallo così che è meglio". io mi incazzerei non poco, e così dovrebbe fare bioware

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    a prescindere da che il finale sia bello o no, che ai fan piaccia o meno, è una mancanza di rispetto verso bioware fare un lavoro del genere dicendo "riveduta e corretta la trama". comunque, quella è stala la loro visione di come doveva essere il gioco. è come se a me arriva un tizio a lavoro e mi dice "il lavoro è fatto una merda. fallo così che è meglio". io mi incazzerei non poco, e così dovrebbe fare bioware
                    Hanno poco da incazzarsi, visto che hanno dovuto fare addirittura un dlc per spiegare meglio il finale...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Di sicuro non fai una buona impressione ad un'azienda quando anche con tutte le ragioni di questo mondo ne critichi il lavoro.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Hanno poco da incazzarsi, visto che hanno dovuto fare addirittura un dlc per spiegare meglio il finale...
                      Questo è vero, ma c'è una bella differenza tra lamentarsi di un'opera e riscriverne la storia.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Oppure siamo noi che non abbiamo capito un cà. La teoria dell'indottrinamento ci sta tutta.
                        sigpic

Comment

Già, siamo troppo stupidi per capire che la teoria non sono i fatti.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

gli faccio i complimenti per l'impegno, ma non mi metterò mai a leggere una fan fiction di 500 pagine, soprattutto per quanto riguarda un titolo che mi ha soddisfatto a pieno.

spero che non sia di quelle del tipo dove Harry potter fa il carretto a Frodo mentre Kratos li osserva compiaciuto
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Oppure siamo noi che non abbiamo capito un cà. La teoria dell'indottrinamento ci sta tutta.
                              Dici la teoria che Bioware ha più volte smentito e ufficialmente contraddetto con i dlc?
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Dici la teoria che Bioware ha più volte smentito e ufficialmente contraddetto con i dlc?
                                Partiamo dal fatto che non ho giocato alcun dlc, ho il gioco nudo e crudo con l'extended cut. Leggendo quella teoria ho visto il finale sotto un diverso punto di vista, poi che l'abbiano smentita non so sinceramente.
                                Last edited by Kog'Maw; 22 gennaio 2014, 21:25.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X