Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un fan "corregge" la trama di Mass Effect 3 e ne crea una versione riveduta
Collapse
X
-
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa io non critico lui personalmente. La mia critica va a quello che è successo dopo l'uscita del 3. Ovvero milioni di fan che volevano la testa di Bioware se non fosse stato riscritto il finale. Ecco in fretta e furia crearono quell'aggiornamento da un giga e passa per spiegare "meglio" il perché di quel finale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMa prima del dlc com'era il finale Pjpixer?
Io ho giocato Mass Effect 3 mesi dopo che uscì quell'aggiornamento. Quindi l'ho sempre finito col finale "aggiornato". Penso che la differenza sia stata solo nella parte finale, ovvero ci veniva data una spiegazione più ampia legata alla possibilità della nostra scelta. E forse ne veniva aggiunta una in più (ma su questo non ne sono sicuro. Ora cerco info sulla rete)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMa prima del dlc com'era il finale Pjpixer?Spoiler:Ma senza la possibilità di mandare a quel paese lo starchild e vedere poi tutte le razze sterminate
Come dissi tempo fa, quello base era uno schifo, con il dlc ti spiegano perchè faccia schifo.
''His name was Marauder Shields''
Comment
-
a prescindere da che il finale sia bello o no, che ai fan piaccia o meno, è una mancanza di rispetto verso bioware fare un lavoro del genere dicendo "riveduta e corretta la trama". comunque, quella è stala la loro visione di come doveva essere il gioco. è come se a me arriva un tizio a lavoro e mi dice "il lavoro è fatto una merda. fallo così che è meglio". io mi incazzerei non poco, e così dovrebbe fare bioware
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa prescindere da che il finale sia bello o no, che ai fan piaccia o meno, è una mancanza di rispetto verso bioware fare un lavoro del genere dicendo "riveduta e corretta la trama". comunque, quella è stala la loro visione di come doveva essere il gioco. è come se a me arriva un tizio a lavoro e mi dice "il lavoro è fatto una merda. fallo così che è meglio". io mi incazzerei non poco, e così dovrebbe fare biowaresigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa prescindere da che il finale sia bello o no, che ai fan piaccia o meno, è una mancanza di rispetto verso bioware fare un lavoro del genere dicendo "riveduta e corretta la trama". comunque, quella è stala la loro visione di come doveva essere il gioco. è come se a me arriva un tizio a lavoro e mi dice "il lavoro è fatto una merda. fallo così che è meglio". io mi incazzerei non poco, e così dovrebbe fare bioware
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHanno poco da incazzarsi, visto che hanno dovuto fare addirittura un dlc per spiegare meglio il finale..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
gli faccio i complimenti per l'impegno, ma non mi metterò mai a leggere una fan fiction di 500 pagine, soprattutto per quanto riguarda un titolo che mi ha soddisfatto a pieno.
spero che non sia di quelle del tipo dove Harry potter fa il carretto a Frodo mentre Kratos li osserva compiaciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioOppure siamo noi che non abbiamo capito un cà. La teoria dell'indottrinamento ci sta tutta.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDici la teoria che Bioware ha più volte smentito e ufficialmente contraddetto con i dlc?Last edited by Kog'Maw; 22 gennaio 2014, 21:25.sigpic
Comment
Comment