Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze di "Motto! Sonicomi" si mostrano in tutta la loro bellezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le ragazze di "Motto! Sonicomi" si mostrano in tutta la loro bellezza

Paparazzi digitali su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' da recensire?

Comment

Questa è proprio roba da Taz, non riuscirete a farmi cambiare pensiero.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sarei curioso di sapere che dicono.....
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

La cosa divertente e che la gente si eccita dinanzi a queste cose
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
            La cosa divertente e che la gente si eccita dinanzi a queste cose
            Il lato ridicolo del Giappone, a mio parere E, per quanto riguarda questa "gente", ci sto appena facendo una discussione pubblica su Facebook con uno a cui piacciono i giochi simili e non se ne perde uno. E' proprio tra i commenti della news, che ho personalmente condiviso. Sono tra di noi, e più vicini di quanto tu possa pensare

Comment

Ma guardo Loal che io c'ho un amico che in tutti i gdr denuda la sua beniamina per ammirarne le forme, non sono vicini ma vicinissimi
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                Ma guardo Loal che io c'ho un amico che in tutti i gdr denuda la sua beniamina per ammirarne le forme, non sono vicini ma vicinissimi
                E mi fanno paura

Comment

loaldnt,per caso ti domandavi perché la gente sbava dietro agli hentai?Questa roba provoca il suicidio di massa tra nerd e otaku perché scoprono che ragazze così nella realtà non esistono (illusi!)

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    loaldnt,per caso ti domandavi perché la gente sbava dietro agli hentai?Questa roba provoca il suicidio di massa tra nerd e otaku perché scoprono che ragazze così nella realtà non esistono (illusi!)
                    Io conosco gente che, per colpa di queste cose, si vuole trasferire al volo in Giappone, pensando che sia tutto un covo di tettoni, di capelli assurdi e colorati, di occhi grandi come il mondo e di onde energetiche. Così, tanto per dire...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Io conosco gente che, per colpa di queste cose, si vuole trasferire al volo in Giappone, pensando che sia tutto un covo di tettoni, di capelli assurdi e colorati, di occhi grandi come il mondo e di onde energetiche. Così, tanto per dire...
                      A me piace il Giappone,ma per cultura e tradizioni e al massimo mi ci farei una vacanza,ma addirittura trasferirsi per i motivi che hai detto significa essere illusi allo stato terminale...

Comment

.. state scherzando, cos'è 'sta roba ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Intanto, questa news ha raccolto più commenti di tante altre. Ergo, i coglioni non sono certo i produttori.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Beh, le idol tettone ovviamente esistono anche nella realtà. Ma dato che non sono solite concedersi agli otaku sfigati che gli sbavano dietro, esistono titoli come questo che gli permettono di continuare a vivere nel mondo dei sogni...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              I cosidetti giappominchia .

Comunque se interessa, la tizia nell'immagine è Sonico .
                              last fm

Comment

Working...
                              X