Platinare questo gioco sarà impresa ardua.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le ragazze di "Motto! Sonicomi" si mostrano in tutta la loro bellezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioAllora perdonatemi ma non capisco tutta questa ''polemica''Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Alla faccia che bel modo di pensare...
Che vogliamo fare bruciamo anche i gay?
Davvero ancora mi stupisco di come ragionano certe persone...
Quindi fammi capire, se io mi leggo gli Hentai sono malato? Dove l'hai letto sull'enciclopedia medica o sul nuovo DSM?
Addirittura provare pietà loal?
Non ti sembra un po' esagerato? Mi sembra che tu voglia impostare il tuo concetto di morale come quello giusto e valido per tutti.Last edited by Voradhor; 21 January 2014, 21:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioAlla faccia che bel modo di pensare...
Non vedo cosa ci sia di male nell'odiare gli eterni bamboccioni. E, per essere precisi, io mi riferisco a quelli che non vogliono avvicinarsi nemmeno ad una ragazza vera perchè stanno bene con i loro manga/anime, e vivono solo per quello. E purtroppo, di persone così, ne conosco anche dal vivo. Di persone che ogni giorno mi dicono "voglio trasferirmi in Giappone, perchè lì scopo dalla mattina alla sera visto che tutte le mogli tradiscono i mariti con chiunque perchè l'ho visto nei manga ecchi che mi compro di nascosto".Last edited by loaldnt; 21 January 2014, 21:13.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioAlla faccia che bel modo di pensare...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi spieghi cosa c'entrano le due cose?
Non vedo cosa ci sia di male nell'odiare gli eterni bamboccioni. E, per essere precisi, io mi riferisco a quelli che non vogliono avvicinarsi nemmeno ad una ragazza vera perchè stanno bene con i loro manga/anime, e vivono solo per quello. E purtroppo, di persone così, ne conosco anche dal vivo. Di persone che ogni giorno mi dicono "voglio trasferirmi in Giappone, perchè lì scopo dalla mattina alla sera visto che tutte le mogli tradiscono i mariti con chiunque perchè l'ho visto nei manga ecchi che mi compro di nascosto".
Tu hai scritto che provi pietà per quelli che si eccitano con i disegni o solo con quelli, non hai specificato altro. Cosi come l'hai messa giù tu è un intolleranza bella e buona per chi non la pensa come te su quello specifico argomento.
Ora onestamente, io e la mia ragazza leggiamo anche gli Hentai, e quindi ho reputato il tuo commento precedente, come quello snake eater, offensivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioC'entrano perchè in entrambi i casi si parla di intolleranza. E credo che l'intolleranza al giorno d'oggi non sia più un comportamento accettabile.
Tu hai scritto che provi pietà per quelli che si eccitano con i disegni o solo con quelli, non hai specificato altro. Cosi come l'hai messa giù tu è un intolleranza bella e buona per chi non la pensa come te su quello specifico argomento.
Ora onestamente, io e la mia ragazza leggiamo anche gli Hentai, e quindi ho reputato il tuo commento precedente, come quello snake eater, offensivi.Last edited by loaldnt; 21 January 2014, 21:29.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso sinceramente di avere tutto il diritto di non concordare con certi tipi di gusti. Se ti sei sentito offeso, di certo non era mia intenzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNon concordare è un tuo pieno diritto, assolutamente, però penso ci sia modo e modo per dire le cose, a mio parere per come l'hai messa giù nel primo tuo post mi è sembrata forse un po' troppo forte e generica. Poi non voglio fare polemica e già quando ti sei rispiegato in modo dettagliato in seguito il senso del post era molto diverso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment