Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: uno spin off di Demon/Dark Souls su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: uno spin off di Demon/Dark Souls su PS4?

La stessa ''fonte'' del rinvio di DriveClub

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La parola spin off mi mette timore ma ben venga qualche nuovo gioco su ps4

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      La parola spin off mi mette timore ma ben venga qualche nuovo gioco su ps4
      Idem con patate. Gasatissimo, ma non so cosa si intenda per "spin-off". Spero in qualcosa di buono e completo, piuttosto.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Idem con patate. Gasatissimo, ma non so cosa si intenda per "spin-off". Spero in qualcosa di buono e completo, piuttosto.
        Spero in un Demon's Souls 2, tanto osannato ed invocato dal pubblico (me compreso)
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
          Spero in un Demon's Souls 2, tanto osannato ed invocato dal pubblico (me compreso)
          Che poi, per me, chiedere un Demon's Souls 2 equivale a chiedere un Dark Souls 3. Davvero non capisco come mai ci sia la divisione tra queste due saghe, io non noto quasi nessuna differenza.

Comment

Che poi, per me, chiedere un Demon's Souls 2 equivale a chiedere un Dark Souls 3. Davvero non capisco come mai ci sia la divisione tra queste due saghe, io non noto quasi nessuna differenza.
            A livello di giocabilità ci sono svariate differenze, anche l'ambientazione a mio avviso è molto diversa (complice anche il sistema della mappa - arcipietre/falò), il sistema di potenziamento armi/armature e soprattutto (cosa da non sottovalutare) la tendenza del mondo che reputo un'idea geniale

Comment

A livello di giocabilità ci sono svariate differenze, anche l'ambientazione a mio avviso è molto diversa (complice anche il sistema della mappa - arcipietre/falò), il sistema di potenziamento armi/armature e soprattutto (cosa da non sottovalutare) la tendenza del mondo che reputo un'idea geniale
              La tendenza del mondo, sinceramente, la trovai una cosa odiosissima nella quale non sono mai riuscito a raccapezzarmici. Ma, tanto per dire, si possono trovare anche alcune piccole differenze ma niente che li faccia sembrare addirittura due saghe diverse. Con sto ragionamento, Metal Gear Solid 3 fa parte di una saga diversa rispetto Metal Gear Solid 2

Comment

La tendenza del mondo, sinceramente, la trovai una cosa odiosissima nella quale non sono mai riuscito a raccapezzarmici. Ma, tanto per dire, si possono trovare anche alcune piccole differenze ma niente che li faccia sembrare addirittura due saghe diverse. Con sto ragionamento, Metal Gear Solid 3 fa parte di una saga diversa rispetto Metal Gear Solid 2
                No dai, ci sono delle differenze notevoli tra i due giochi ci sono tantissime cose che cambiano tra boss (opzionali ed alcuni persino difficili da trovare), sistemi di combattimento, impostazioni varie, ovviamente essendo uno il seguito dell'altro qualcosa in comune ce l'hanno, però mi sento molto più a mio agio a pensare ad uno spin-off (o sequel/prequel) più vicino al primo titolo che al secondo, a livello di strutturazione del gioco e organizzazione personaggio, mi era piaciuto più il primo dei due titoli

Comment

Anche io ho sempre ritenuto dark souls un demon souls 2

Comment

Dark Souls sta a Demon's Souls come Ghouls'n'Ghosts sta a Ghost'n'Goblins

Comment

No dai, ci sono delle differenze notevoli tra i due giochi ci sono tantissime cose che cambiano tra boss (opzionali ed alcuni persino difficili da trovare), sistemi di combattimento, impostazioni varie, ovviamente essendo uno il seguito dell'altro qualcosa in comune ce l'hanno, però mi sento molto più a mio agio a pensare ad uno spin-off (o sequel/prequel) più vicino al primo titolo che al secondo, a livello di strutturazione del gioco e organizzazione personaggio, mi era piaciuto più il primo dei due titoli
                      Io dico la verità, come ho più volte ribadito anche nel topic apposito, ho preferito il sistema a mondo aperto di Dark. Demon's era troppo limitativo nell'esplorazione e bene o male non avevi quel senso perenne di scoperta che trovi in Dark, visto che già sapevi quanti e quali erano i livelli.

Comment

Io dico la verità, come ho più volte ribadito anche nel topic apposito, ho preferito il sistema a mondo aperto di Dark. Demon's era troppo limitativo nell'esplorazione e bene o male non avevi quel senso perenne di scoperta che trovi in Dark, visto che già sapevi quanti e quali erano i livelli.
                        Te ne do atto, poi come per ogni cosa ognuno ha le sue preferenze io giocandoci molto con amici online prediligevo il sistema a livelli poichè facilitava il trovarsi a giocare online, sul fatto dell'esplorazione a lungo andare posso darti ragione (anche se non è mancata qualche sorpresa tipo Biorr o Yuria), ribadisco che a mio avviso un po' di differenze anche importanti ci sono, che poi i due giochi si assomiglino è logico essendo gli stessi creatori ed essendo uno il seguito spirituale dell'altro

Comment

A che pro uno spin-off?

Perchè non fare direttamente un dark souls III, invece?
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Dark Souls è una saga multipiatta di From Software. Demon's Souls è una saga esclusiva di Sony, perché il gioco originale venne coprodotto da SCEJ e From. La differenza è quella.

Comment

Pure dark soul è uno spin off di demon's souls...

Spero sia più simile possibile a demon's souls questo gioco, se mai si farà...
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                              X