Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U modello nero (32 GB) venduto al prezzo del bianco (8 GB)
Collapse
X
-
Essendo una console "diversamente next gen" deve iniziare da un taglio di prezzo se vuole sperare nel rilancio. Ma è impossibile non definirla, al momento, un flop. Ed è un peccato perchè come console in sè avrebbe davvero tanto da dire. Ma ha cannato completamente mercato.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEssendo una console "diversamente next gen" deve iniziare da un taglio di prezzo se vuole sperare nel rilancio.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Beh dai, è la verità. Nintendo cerca la "diversità" in questa generazione non affidandosi alla potenza ma ad una diversa tipologia di controllo. No?
Comment
-
Verissimo. Dopotutto è quanto ha fatto anche con Wii, con la differenza che Wii aveva un prezzo di tutt'altra fascia, quindi è proprio il momento di un taglio.
Io continuo a ripetere: ci siamo diemtncitati dell'ondata di sufficienza ceh ha accompagnato 3DS durante tutto il primo anno finchè, con l'uscita imminente di PS Vita, Nintendo non ha abbassato il prezzo?
Comment
-
Io l'ho comprata poco prima di Natale e devo dire che sono molto contento. Ovviamente l'ho presa solo per i titoli esclusivi e per recuperare roba Wii, ma devo dire che è un acquisto obbligato per ogni videogiocatore.
Inoltre, nonostante i grossi problemi di arretratezza per molte cose, ha anche delle idee molto interessanti, Miiverse in primis.
Spero che un taglio di prezzo porti i benefici sperati, anche perché se c'è una cosa che non manca sono gli ottimi giochi.
Comment
Comment