Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone: Shadow Fall aggiunge i clan in patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone: Shadow Fall aggiunge i clan in patch

Accontentate le richieste degli utenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non saprei, ho sia Shadow Fall, sia Ghosts, e sul secondo la modalità "clan" è già inserita. Sinceramente non mi metterei a giocare a Killzone quando posso giocare una modalità già (a mio parere) ben sviluppata su CoD.
    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Non saprei, ho sia Shadow Fall, sia Ghosts, e sul secondo la modalità "clan" è già inserita. Sinceramente non mi metterei a giocare a Killzone quando posso giocare una modalità già (a mio parere) ben sviluppata su CoD.
      Vabbe, più che altro c'è gente che gioca a Killzone e non a CoD a cui questa notizia sicuramente farà piacere. Non tutti giocano a CoD
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ad esempio ho sia Battlefield 4 che Killzone e sinceramente preferisco Battlefield, anche se Killzone lo preferisco per i Deathmach

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Vabbe, più che altro c'è gente che gioca a Killzone e non a CoD a cui questa notizia sicuramente farà piacere. Non tutti giocano a CoD
          E' che sono chiaramente di parte. A volte mi faccio prendere dal mio coddismo e non capisco più niente (nonostante abbia comunque giocato a tutti i Killzone online).
          filooo23

Comment

Working...
          X