Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In video le Offerte PS Plus del mese di Febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Un mio amico non so per quale motivo ha perso la roba che aveva prima .
    Impossibile, avrà sbagliato lui qualcosa. I giochi li perdi (ma nel senso che non ci puoi accedere, ma sull'HD li hai sempre) solo nel periodo in cui non sei più abbonato. Basta riabbonarsi, anche dopo mille anni, e tutto torna di nuovo funzionante.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

stupendo. per ps3 due fps. complimenti al genio del marketing che ha fatto questa scelta. Bah. inizio davvero a pentirmi di aver fatto il plus.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scaricherò Outlast, ma da quanto ho visto sembra horror in prima persona giusta?
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Scaricherò Outlast, ma da quanto ho visto sembra horror in prima persona giusta?
          Giusto ma non è proprio il massimo anche se è meglio delle solite schifezze.

Comment

si infatti , quando una raffica di gdr , quando una raffica di giochi d'azione ed ora due fps , mi verrà il latte alle ginocchia .... comunque grandi titoli , questo mese andrò di bioshock e magari riprendo in mano dragon's dogma ... l'altro fps lo rimando a data da destinarsi
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              si infatti , quando una raffica di gdr , quando una raffica di giochi d'azione ed ora due fps , mi verrà il latte alle ginocchia .... comunque grandi titoli , questo mese andrò di bioshock e magari riprendo in mano dragon's dogma ... l'altro fps lo rimando a data da destinarsi
              presi singolarmente, sono titoloni, ma servirebbe un po' di amalgama...
              per me questo è un mese completamente da buttare.

titoli di indubbio valore, ma di un solo genere: se non ti piace, ti fotti il mese.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                presi singolarmente, sono titoloni, ma servirebbe un po' di amalgama...
                per me questo è un mese completamente da buttare.

titoli di indubbio valore, ma di un solo genere: se non ti piace, ti fotti il mese.
                concordo...io che odio FPS sono fottuto...però bioshock ne ho sentito parlare cosi bene che lo devo provare...se non altro perchè il primo mi era stranamente(x essere un FPS) piaciuto parecchio

Comment

ormai è parecchio che non digerisco nemmeno gli fps su pc , figuriamoci quelli su console , ma presi a piccole dosi riesco a completarli ... speravo che i rumors delle scorse settimane non fossero del tutto veri... pace , i titoli sono ottimi , non sono pienamente soddisfatto , ma prima o dopo li giocherò entrambi e almeno li cancello dalla lista dei giochi da fare
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    stupendo. per ps3 due fps. complimenti al genio del marketing che ha fatto questa scelta. Bah. inizio davvero a pentirmi di aver fatto il plus.
                    Giuro che sei il primo a cui lo sento dire.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                      Giuro che sei il primo a cui lo sento dire.
                      se vuoi lo dico due volte così vale il doppio

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        l'altro fps lo rimando a data da destinarsi
                        Se giochi a metro last light non te ne pentirai, è davvero un ottimo fps.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Ma di BioShock ho già un infarinatura ... Troppi FPS alla volta mi danno la nausea , ma ammetto che entrambi siano dei gran titoli
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X