Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Steam Machine di Alienware non è modificabile, anzi si

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Steam Machine di Alienware non è modificabile, anzi si

Il buon vecchio cacciavite non delude mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stamani gli fps di Tomb Raider, ora gli upgrade dello steam coso... non è che per caso Microsoft ha licenziato un po' di geni del marketing di xbox one e si sono fatti tutti assumere a giro nelle altre aziende?

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
      Stamani gli fps di Tomb Raider, ora gli upgrade dello steam coso... non è che per caso Microsoft ha licenziato un po' di geni del marketing di xbox one e si sono fatti tutti assumere a giro nelle altre aziende?
      Mi sa che hai ragione....

Comment

Ma decidetevi cristo, non c'è più una notizia che non venga smentita in 24 ore!!Ma andate in ... (pesanti insulti in dialetto Mantovano) !!!!!

Comment

Qualcuno mi spiega cosa offrono queste macchine?
          Non capisco, un normale pc non è la stessa cosa?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Qualcuno mi spiega cosa offrono queste macchine?
            Non capisco, un normale pc non è la stessa cosa?
            è esattamente quello che chiedevo anch'io la scorsa news, infatti secondo me sono una sòla:
            1) si attaccano alla tv (anche qualunque pc)
            2) vanno su steam (come qualunque pc)
            3) non si capisce se sono upgradabili (come il pc) o no, ma di sicuro non offrono la longevità e la standardizzazione di prestazioni delle console
            4) hanno un sistema operativo proprietario orientato al gaming (un pc va su steam e fa altro - c'è anche chi tipo me sul pc ci lavora 12 ore al giorno minimo, non è così strano come può sembrare a Newell - quelle vanno solo su steam salvo partizioni)

a meno che il rapporto prezzo prestazioni non sia strabiliante per me restano sullo scaffale.

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
              è esattamente quello che chiedevo anch'io la scorsa news, infatti secondo me sono una sòla:
              1) si attaccano alla tv (anche qualunque pc)
              2) vanno su steam (come qualunque pc)
              3) non si capisce se sono upgradabili (come il pc) o no, ma di sicuro non offrono la longevità e la standardizzazione di prestazioni delle console
              4) hanno un sistema operativo proprietario orientato al gaming (un pc va su steam e fa altro - c'è anche chi tipo me sul pc ci lavora 12 ore al giorno minimo, non è così strano come può sembrare a Newell - quelle vanno solo su steam salvo partizioni)

a meno che il rapporto prezzo prestazioni non sia strabiliante per me restano sullo scaffale.
              Stando agli ultimi prezzi che avevo visto in un news precedente i prezzi mi sembravano tutto fuor che convenienti!

Comment

Working...
              X