Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le novità di Lightning Returns: FFXIII in video
Collapse
X
-
Se non fosse che dovrebbe (si spera) essere l'ultimo episodio della saga, la lascerei volentieri sullo scaffale. Già mi sta sui maroni Lightning, se poi ci aggiungiamo pure il cambio di abiti alla FFX-2 e il fatto che ci sarà un limite di tempo per completarlo, mi passa completamente la voglia di giocarlo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe non fosse che dovrebbe (si spera) essere l'ultimo episodio della saga, la lascerei volentieri sullo scaffale. Già mi sta sui maroni Lightning, se poi ci aggiungiamo pure il cambio di abiti alla FFX-2 e il fatto che ci sarà un limite di tempo per completarlo, mi passa completamente la voglia di giocarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioC'è un limite di tempo? Non sapevo sta cosa
L'ho appena provato e nonostante abbia alcuni difetti, devo ammettere di averlo trovato molto divertente! Speriamo regga per tutto il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioSi ma non è molto vincolante, leggetevi la nostra anteprima
Ma voglio essere positivo""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment