Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le novità di Lightning Returns: FFXIII in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le novità di Lightning Returns: FFXIII in video

Cosa vi aspetta nella terza avventura di Lightning?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se non fosse che dovrebbe (si spera) essere l'ultimo episodio della saga, la lascerei volentieri sullo scaffale. Già mi sta sui maroni Lightning, se poi ci aggiungiamo pure il cambio di abiti alla FFX-2 e il fatto che ci sarà un limite di tempo per completarlo, mi passa completamente la voglia di giocarlo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Se non fosse che dovrebbe (si spera) essere l'ultimo episodio della saga, la lascerei volentieri sullo scaffale. Già mi sta sui maroni Lightning, se poi ci aggiungiamo pure il cambio di abiti alla FFX-2 e il fatto che ci sarà un limite di tempo per completarlo, mi passa completamente la voglia di giocarlo...
      C'è un limite di tempo? Non sapevo sta cosa

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        C'è un limite di tempo? Non sapevo sta cosa
        Si ma non è molto vincolante, leggetevi la nostra anteprima http://gamesurf.tiscali.it/articoli/hands-on-lightning-returns-final-fantasy-xiii_c23541.html

L'ho appena provato e nonostante abbia alcuni difetti, devo ammettere di averlo trovato molto divertente! Speriamo regga per tutto il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Si ma non è molto vincolante, leggetevi la nostra anteprima
          eh ma sai, dipende anche dalla predisposizione di ognuno, per dirti io ho amato tantissimo Shin Megami Tensei: Persona 4, ma il fatto di avere una mezza spada di Damocle che pende sulla mia testa in un jrpg mi è sempre stato sulle palle!

Ma voglio essere positivo
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Il problema che io nei jrpg amo cazzeggiare tantissimo :-(

Comment

Potrebbe anche essere l'ultimo della saga FF13 però MOLTO PROBABILMENTE tra qualche annetto uscirà una versione che comprende FF13 FF13-2 e FFLR13

Comment

Non so come si possa chiamare ancora FinalFantasy, sarò nostalgico io.
                Io capisco l'evoluzione, ma a me sembra più completo snaturamento. Mi ricorda un po' la fine di Resident Evil.

Comment

Working...
                X