Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini comparative per Resident Evil 4 Ultimate HD Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini comparative per Resident Evil 4 Ultimate HD Edition

Capcom ci mostra il lavoro di restuaro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto più divertente così

Comment

Con il tempo che hanno avuto mi sarei stupito del contrario...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non c'è tutto questo cambiamento .. Avrebbero dovuto fare di più.

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
          Non c'è tutto questo cambiamento .. Avrebbero dovuto fare di più.
          Se guardiamo la granata e l'immagine con lo steccato, direi che il cambiamento c'è eccome...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Caspita, spettacolare! Una delle cose che mi piacevano di più in RE4 era il fatto di esssere molto cruento. Per esempio le scene di morte del protagonista (tipo quella in cui veniva decapitato dalla motosega), benché frustranti erano anche spettacolari da guardare...tanto che in RE5 invece, con l'arrivo della grafica HD,scene simili erano state censurate. Mi immaginocome sarà rivederle qui... Comunque come equilibrio tra difficoltà e divertimento (e c'era anche giusto un pizzico di survival) questo è stato uno dei miei RE preferiti...mi piacerebbe uscisse anche per ps3.

Comment

Il cambio di qualità è normale che si veda, è che non ho ancora capito l'utilità di far uscire questo gioco su PC oggi. Io ho apprezzato parecchio questo gioco, ma sinceramente non mi ci rimetterei mai a giocare su PC. Forse per i fan sarà un discorso diverso.
              filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                Il cambio di qualità è normale che si veda, è che non ho ancora capito l'utilità di far uscire questo gioco su PC oggi. Io ho apprezzato parecchio questo gioco, ma sinceramente non mi ci rimetterei mai a giocare su PC. Forse per i fan sarà un discorso diverso.
                Se lo vendessero ad un prezzo stracciato, potrei anche pensare di recuperarlo, ai tempi non lo finii e un po' mi spiace, anche se non è il tipo di Resident Evil che piace a me...

Comment

roba da lasciare interdetti. sto pensando seriamente a farmi un super pc per giocare a questa versione di RE4. quando poi vedo particolari come la corteccia dell'albero, la bomba a mano e la staccionata, mi chiedo come ho potuto giocare le versioni ps2 e dopo xbox360.
                  Ora finalmente sappiamo che marca e numero di serie è la bomba che lanciamo ai nemici.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Se guardiamo la granata e l'immagine con lo steccato, direi che il cambiamento c'è eccome...
                    Mah, direi che per 20€ è molto poco.. Poi se uno si accontenta per così poco, ben venga.

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Credo che il motivo sia semplicemente che cercano di riparare a quella conversione scandalosa rilasciata anni fa
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Credo che il motivo sia semplicemente che cercano di riparare a quella conversione scandalosa rilasciata anni fa
                        Ah, me ne ero quasi dimenticato. Il bello è che ci ho pure giocato
                        Principalmente l'ho giocato sul cubo, però, dopo averlo finito, avevo iniziato a giocarlo ancora su PC, rimuovendolo completamente dalla memoria
                        filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                          Mah, direi che per 20 è molto poco.. Poi se uno si accontenta per così poco, ben venga.
                          tempo qualche settimana e su steam a prezzo stracciato si trova.

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                            roba da lasciare interdetti. sto pensando seriamente a farmi un super pc per giocare a questa versione di RE4. quando poi vedo particolari come la corteccia dell'albero, la bomba a mano e la staccionata, mi chiedo come ho potuto giocare le versioni ps2 e dopo xbox360.
                            Ora finalmente sappiamo che marca e numero di serie è la bomba che lanciamo ai nemici.
                            Capisco la tua ironia e la condivido...del resto queste conversioni spesso non sono fatte per noi, che abbiamo già provato l'originale, ma per i "giovani" che invece non hanno avuto modo di farlo...

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                              Capisco la tua ironia e la condivido...del resto queste conversioni spesso non sono fatte per noi, che abbiamo già provato l'originale, ma per i "giovani" che invece non hanno avuto modo di farlo...
                              Mi chiedo come mai non averla fatta per le nuove console, a sto punto, visto quanto tirano "i neofiti" al giorno d'oggi. Conversione in arrivo?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X