Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable Anniversary: trailer del gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable Anniversary: trailer del gameplay

Il primo Fable si è rifatto il trucco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quanti ricordi ed emozioni in appena un trailer di qualche minuto. Lo devo avere a tutti i costi.

Ho una voglia malsana di rigiocarmi tutta la trilogia in una volta.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sul sito della 360 c'è un cofanetto che contiene tutti e tre capitoli. Che gran bel gioco comunque, Fable 2 era veramente magico.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Sul sito della 360 c'è un cofanetto che contiene tutti e tre capitoli. Che gran bel gioco comunque, Fable 2 era veramente magico.
        Si hanno annunciato la trilogia completa in un unico pack già settimana scorsa. Io possiedo già tutti i giochi. Ma questo lo prenderò ugualmente. Oltre che per la questione grafica, anche per giocarmi il capitolo perduto, che non ho mai giocato.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io la butto li eh, ma secondo voi non avrebbe avuto più senso farlo per xboxone o almeno anche per xboxone?

Comment

il più bello dei 3 IMHO!

Comment

il drago rosso appartiene all'espansione giusto? perché io non me lo ricordo

sigpic

Comment

Working...
              X