Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor usa asset di Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor usa asset di Assassin's Creed?

Così sostiene un ex-programmatore Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In effetti ricorda tantissimo AC

Comment

E' proprio quello che ho pensato guardando il gameplay!
      Mi è venuto da pensare anche al fatto che avrebbero potuto addirittura sviluppare una nuova ip invece che legarsi al signore degli anelli!Secondo me poteva funzionare!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        In effetti ricorda tantissimo AC
        Ma è impressionante, sembra proprio un nuovo assassin's creed col sistema di combattimento di batman :O

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Ma è impressionante, sembra proprio un nuovo assassin's creed col sistema di combattimento di batman :O
          Il ché è cosa buona e giusta!

Comment

sembra proprio un nuovo assassin's creed col sistema di combattimento di batman :O
            Esattamente, a me la cosa intristisce un pò, mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di nuovo, idee fresche. Hanno già dietro un grande nome che dovrebbe assicurare un pò di vendite, almeno provate ad osare maggiormente nel gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Esattamente, a me la cosa intristisce un pò, mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di nuovo, idee fresche. Hanno già dietro un grande nome che dovrebbe assicurare un pò di vendite, almeno provate ad osare maggiormente nel gameplay.
              Beh, in realtà si vedono cose molto interessanti. L'interazione coi mostri sembra ben fatta e il sistema Nemesis è molto intrigante

Comment

Beh, in realtà si vedono cose molto interessanti. L'interazione coi mostri sembra ben fatta e il sistema Nemesis è molto intrigante
                Qualcosina di nuovo c'è, per esempio il sistema procedurale mi intriga, però vedere per l'ennesima volta il free flow di arkham mi rattrista, con ciò non dico che sia un brutto sistema di combattimento.

Comment

Affinità con AC a parte (che comunque risultano piuttosto evidenti dal video di gameplay rilasciato), sembra un titolo piuttosto interessante. La possibilità di trasformare i nemici in alleati e usarli a piacimento non è male, come idea...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Lo ricorda nelle arrampicate mentre il combattimento al più ricorda gli arkham però con nemici degni di nota. Molto interessante questo gioco, l'unico neo che ho visto in quel video è stata una certa confusione nel combattimento finale.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Affinità con AC a parte (che comunque risultano piuttosto evidenti dal video di gameplay rilasciato), sembra un titolo piuttosto interessante. La possibilità di trasformare i nemici in alleati e usarli a piacimento non è male, come idea...
                      Ma non basta di certo a giustificare una nuova IP che di nuovo ha solo ambientazione e nome...
                      Leggo commenti molto positivi ma sono l'unico a pensare che una cosa del genere sembri più un offesa ai player che un offerta videludica?
                      Cioè io penso che spacciare sotto un nuovo nome un codice già utilizzato in un altro brand sia eticamente molto scorretto. Nuove Ip a mio parere indicano cose nuove e gameplay nuovi. Parere personale nè!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        Ma non basta di certo a giustificare una nuova IP che di nuovo ha solo ambientazione e nome...
                        Leggo commenti molto positivi ma sono l'unico a pensare che una cosa del genere sembri più un offesa ai player che un offerta videludica?
                        Cioè io penso che spacciare sotto un nuovo nome un codice già utilizzato in un altro brand sia eticamente molto scorretto. Nuove Ip a mio parere indicano cose nuove e gameplay nuovi. Parere personale nè!
                        Forse è vero quello che dici e di certo non spicca x originalità ma io da fan del signore degli anelli aspetto da troppo tempo un titolo degno e anche se scopiazzato mi sta bene ugualmente poi ci sono idee originali e interessani comunque..per me hype alle stelle x questo titolo

Comment

Working...
                        X