Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor usa asset di Assassin's Creed?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIn effetti ricorda tantissimo AC
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioMa è impressionante, sembra proprio un nuovo assassin's creed col sistema di combattimento di batman :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosembra proprio un nuovo assassin's creed col sistema di combattimento di batman :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioEsattamente, a me la cosa intristisce un pò, mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di nuovo, idee fresche. Hanno già dietro un grande nome che dovrebbe assicurare un pò di vendite, almeno provate ad osare maggiormente nel gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBeh, in realtà si vedono cose molto interessanti. L'interazione coi mostri sembra ben fatta e il sistema Nemesis è molto intrigante
Comment
-
Affinità con AC a parte (che comunque risultano piuttosto evidenti dal video di gameplay rilasciato), sembra un titolo piuttosto interessante. La possibilità di trasformare i nemici in alleati e usarli a piacimento non è male, come idea...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Lo ricorda nelle arrampicate mentre il combattimento al più ricorda gli arkham però con nemici degni di nota. Molto interessante questo gioco, l'unico neo che ho visto in quel video è stata una certa confusione nel combattimento finale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAffinità con AC a parte (che comunque risultano piuttosto evidenti dal video di gameplay rilasciato), sembra un titolo piuttosto interessante. La possibilità di trasformare i nemici in alleati e usarli a piacimento non è male, come idea...
Leggo commenti molto positivi ma sono l'unico a pensare che una cosa del genere sembri più un offesa ai player che un offerta videludica?
Cioè io penso che spacciare sotto un nuovo nome un codice già utilizzato in un altro brand sia eticamente molto scorretto. Nuove Ip a mio parere indicano cose nuove e gameplay nuovi. Parere personale nè!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa non basta di certo a giustificare una nuova IP che di nuovo ha solo ambientazione e nome...
Leggo commenti molto positivi ma sono l'unico a pensare che una cosa del genere sembri più un offesa ai player che un offerta videludica?
Cioè io penso che spacciare sotto un nuovo nome un codice già utilizzato in un altro brand sia eticamente molto scorretto. Nuove Ip a mio parere indicano cose nuove e gameplay nuovi. Parere personale nè!
Comment
Comment