Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova su strada per The PlayRoom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prova su strada per The PlayRoom

PS Camera, Robottini e PS Vita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lol l'aspirapolvere. Davvero caruccio.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io ho la PS camera perché era nel bundle che ho acquistato (PS4 + PS camera + Joystick aggiuntivo + Killzone: Shadow Fall). The Playroom è stata la prima applicazione che ho avviato (ebbene sì, ancora prima di Killzone ), ma dopo i primi 5 minuti ho subito tirato le somme e mi è sembrata abbastanza povera. L'interazione con i robottini non è molto vasta, dopo averli fatti ballare un po' (dentro il pad), li puoi sparare fuori e iniziare a picchiarli (anche se non ho ancora capito perché ad un certo punto mi salta fuori una papera gigante ).
      Oppure l'altra possibilità è quella di giocare con l'altro robottino singolo, di cui adesso mi sfugge il nome, ma anche qui l'interazione scarseggia, siccome, sostanzialmente, si tratta di prenderlo a pungi, farlo arrabbiare, e vedere come si diverte ad "ucciderci", se con scariche elettriche, soffi di fuoco o di ghiaccio.
      Poi con due joystick si gioca a Pong (si, proprio QUEL Pong ), anche questo accantonato dopo circa 2 minuti scarsi. So che sul PSN è disponibile l'app "Il Giocattolaio" che ho scaricato, ma all'avvio mi ha avvisato che avrei dovuto anche scaricare l'app di Playstation sul mio smartphone, cosa che ho fatto, senza però ottenere risultati, perché non sono ancora riuscito a capire cosa fosse questo "Il Giocattolaio" .

Diciamo che l'idea di The Playroom non è da buttare, anzi, come alternativa al di fuori dei classici videogiochi ci può stare, però spero che implementino l'utilizzo della camera, che, per ora, per me è ridotto al minimo.
      filooo23

Comment

Il pezzo dove i robottini sembra prendano Taz a calci nelle palle mi fa sperare in un mondo migliore
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
        X