Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sequel di Red Dead: Redemption già nel 2014?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un sequel di Red Dead: Redemption già nel 2014?

Analisti prevedono anche una versione next-gen di GTA 5

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Magari, un red dead next-gen sarebbe una figata...
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    "Noi crediamo che possano adattarsi bene al mercato delle console next-gen"
    No shit, Sherlock!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

tsk, io dico che al massimo sarà un porting fullHD del primo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        tsk, io dico che al massimo sarà un porting fullHD del primo.
        a che pro?

Comment

Non vedo l'ora di poter giocare a un Red Dead Redemption su PS4, anzi, credo proprio che, se la PS4 fosse retro-compatibile, avrei già comprato quello per PS3
          filooo23

Comment

Sarò strano io, però il primo non mi ha fatto impazzire... L'ho trovato lungo oltremisura e con troppi tempi morti. Un seguito meglio ritmato però mi intripperebbe, devo ammetterlo.

Comment

Ma quanto parlate di primo vi riferite a Red Dead uscito su PS2, o al Redemption uscito su Ps3/Xbox 360 ?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Un nuovo Red Dead già nel 2014 lo trovo azzardato, molto più probabilmente uscirà nel 2015, comunque visto l'amore che nutro per RDR (il miglior free roaming a cui abbia mai giocato, ancora devo fare GTA V)lo potrei prendere al day one.

Comment

Ma se uscirà un GTA V per PS4 chi ha gi un GTA V senza codice o altro, quel dischettò potrà essere compatibile con PS4 (come BF4,CoD,ACBF ecc...) oppure bisognerebbe comprarne un'altro a prezzo pieno??

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
                    Ma se uscirà un GTA V per PS4 chi ha gi un GTA V senza codice o altro, quel dischettò potrà essere compatibile con PS4 (come BF4,CoD,ACBF ecc...) oppure bisognerebbe comprarne un'altro a prezzo pieno??
                    Credo che in questo caso si sia costretti a compare il disco per PS4. Il disco per PS3 non può certo essere compatibile, e non credo che abbiano pensato al sistema di conversione che si utilizza per altri giochi come AC4 o NBA 2K14 (dove serve, appunto il codice).
                    filooo23

Comment

not bad

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                        Sarò strano io, però il primo non mi ha fatto impazzire... L'ho trovato lungo oltremisura e con troppi tempi morti. Un seguito meglio ritmato però mi intripperebbe, devo ammetterlo.
                        il primo? intendi revolver?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                        X