Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh dai tutto sommato bug a parte questo è un giocone, mi sta tornando la voglia di rigiocarlo.
Io lo sto giocando ora (legenday edition) sono a 60 ore di gioco (su PS3) e fin'ora tutto liscio a parte una mucca volante!
Riguardo alla notizia la accolgo con piacere perchè questo gioco mi ha davvero catturato, anche più di Oblivion!
Nonostante abbia dovuto attendere la goty per poterlo giocare in maniera decente, mi ha divertito come pochi altri titoli. Per quanto mi riguarda, è uno dei migliori rpg della scorsa generazione, se non il migliore in assoluto.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Vorrei rigiocarmelo nuovamente, ma vorrei farlo con tutte le espansioni questa volta.
Fiero di far parte dei 20 milioni di cacciatori di drago. Skyrim resterà uno dei giochi a cui ho dedicato in assoluto più tempo (quasi 6 mesi ininterrotti di gioco)
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Vorrei rigiocarmelo nuovamente, ma vorrei farlo con tutte le espansioni questa volta.
Fiero di far parte dei 20 milioni di cacciatori di drago. Skyrim resterà uno dei giochi a cui ho dedicato in assoluto più tempo (quasi 6 mesi ininterrotti di gioco)
Capperi, addirittura 6 mesi! Io ci ho giocato tutta la scorsa estate, totalizzando circa 250 ore. Ricordo che pure con Oblivion impiegai un'estate intera per completare tutte le quest, qualche anno fa...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment