Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20 milioni di Skyrim nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 20 milioni di Skyrim nel mondo

Il quinto capitolo della saga di Elder Scrolls diventa il più venduto di sempre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh dai tutto sommato bug a parte questo è un giocone, mi sta tornando la voglia di rigiocarlo.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      beh dai tutto sommato bug a parte questo è un giocone, mi sta tornando la voglia di rigiocarlo.
      Io lo sto giocando ora (legenday edition) sono a 60 ore di gioco (su PS3) e fin'ora tutto liscio a parte una mucca volante!
      Riguardo alla notizia la accolgo con piacere perchè questo gioco mi ha davvero catturato, anche più di Oblivion!

Comment

Se avessi una console "old gen" lo rigiocherei sicuramente, titolo veramente immenso.

Così 20 milioni di Sangue di Drago eh?
        filooo23

Comment

Nonostante abbia dovuto attendere la goty per poterlo giocare in maniera decente, mi ha divertito come pochi altri titoli. Per quanto mi riguarda, è uno dei migliori rpg della scorsa generazione, se non il migliore in assoluto.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Vorrei rigiocarmelo nuovamente, ma vorrei farlo con tutte le espansioni questa volta.

Fiero di far parte dei 20 milioni di cacciatori di drago. Skyrim resterà uno dei giochi a cui ho dedicato in assoluto più tempo (quasi 6 mesi ininterrotti di gioco)
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

dopo l'uscita dei Dlc mi sono fermato, aspetto di trovare la Legendary (scatolata) a buon prezzo ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Vorrei rigiocarmelo nuovamente, ma vorrei farlo con tutte le espansioni questa volta.

Fiero di far parte dei 20 milioni di cacciatori di drago. Skyrim resterà uno dei giochi a cui ho dedicato in assoluto più tempo (quasi 6 mesi ininterrotti di gioco)
                Capperi, addirittura 6 mesi! Io ci ho giocato tutta la scorsa estate, totalizzando circa 250 ore. Ricordo che pure con Oblivion impiegai un'estate intera per completare tutte le quest, qualche anno fa...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X