Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato un remake (non ufficiale) di Resident Evil 2
Collapse
X
-
Il mio re preferito!!e'dai tempi di re rebirth che sogno una cosa del genere!!!peccato manchi di ogni possibile appoggio capcom(per il momento),quindi e'ancora presto per gioire. A mio avviso e'un progetto che ha comunque bisogno di abbastanza fondi per essere fatto almeno a livello decente quindi preferisco rimettere nella ps3 i due dischi "dal retro nero" e ririririririri-giocarmi il classico piuttosto che un indie mezzo abbozzato. Speriamo che questi ragazzi abbiano fortuna e ricevano l'appoggio da capcom (e magari quest ultima si limita solo ai soldi)
Comment
-
Annunciano il remake del gioco più bello di tutti i tempi e la notizia non mi ha ucciso? Sono immortale, non c'è altra spiegazione.
scherzi a parte (non sul fatto che è il gioco più bello di tutti i tempi... Precisiamo), alla luce degli ultimi giochi Capcom (tranne rari casi: DMC e DR3 su tutti) siamo sicuri che il fatto che non è ufficiale è una brutta notizia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioAnnunciano il remake del gioco più bello di tutti i tempi e la notizia non mi ha ucciso? Sono immortale, non c'è altra spiegazione.
scherzi a parte (non sul fatto che è il gioco più bello di tutti i tempi... Precisiamo), alla luce degli ultimi giochi Capcom (tranne rari casi: DMC e DR3 su tutti) siamo sicuri che il fatto che non è ufficiale è una brutta notizia?
Tra l'altro, a DMC ci hanno messo giusto il marchio, non è assolutamente un gioco loro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Andrò fuori dal coro, ma non capisco tutto questo astio verso la compagnia. In quanto azienda ha come obiettivo, esattamente come tutte le altre, il fatturato. Per farlo deve produrre prodotti commercialmente validi, ha fatto qualche cappellata con la serie Resident Evil, e allo stesso tempo rivitalizzato Devil May Cry che invece rischiava di morire. Si è inventata due nuove serie in questa generazione, vedi Dead Rising e Dragon's Dogma...
Finanziato un progetto bizzarro come Asura's Wrath (ahimé fallimentare)... e sto andando a memoria, sicuramente mi dimentico altro.
Ah, continua a spingere sui picchiaduro, cosa che non fanno in molti. Bo, a me sembra un'azienda come altre, con alti e bassi. Poi sarò strano io ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioAndrò fuori dal coro, ma non capisco tutto questo astio verso la compagnia. In quanto azienda ha come obiettivo, esattamente come tutte le altre, il fatturato. Per farlo deve produrre prodotti commercialmente validi, ha fatto qualche cappellata con la serie Resident Evil, e allo stesso tempo rivitalizzato Devil May Cry che invece rischiava di morire. Si è inventata due nuove serie in questa generazione, vedi Dead Rising e Dragon's Dogma...
Finanziato un progetto bizzarro come Asura's Wrath (ahimé fallimentare)... e sto andando a memoria, sicuramente mi dimentico altro.
Ah, continua a spingere sui picchiaduro, cosa che non fanno in molti. Bo, a me sembra un'azienda come altre, con alti e bassi. Poi sarò strano io ^_^
Divertente vedere come tutti si dimentichino di serie come Marvel, Street Fighter, Ace Attorney, Rearmed e Monster Hunter, il fatto che il remake di Ducktales sia loro, il nuovo Strider che uscirà a poco e decine di altri titoli.
L'ignoranza è una brutta bestia.Last edited by ~Snake Eater; 28 January 2014, 18:53.
Comment
Comment