Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls II: Informazioni sul multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls II: Informazioni sul multiplayer

Anche i non-morti potranno essere invasi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io voglio la gilda "Anti-Oriental Overpowered", dove quando ti invade un giapponese/coreano ti spawnano 8 blue phantom in aiuto
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

hype a millemila!!

Comment

Passatemi il francesismo ma sono tutte cazzate! Una build pvp e una pve allo stesso livello non saranno mai paragonabili e in piu non ho voglia di perdere ore di progressi perche non ho una fibra ottica come il coreano che credevo di aver schivato e che invece e' gia al falo a bere un caffe (pagato con le mie anime)dopo avermi "backstabbato" quindi per me stavolta si gioca al 90%offline (e mi urta non poco visto che mi piacciono tanto i suggerimenti e le macchie di sangue altrui...aggiungono un non so che

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          Passatemi il francesismo ma sono tutte cazzate! Una build pvp e una pve allo stesso livello non saranno mai paragonabili e in piu non ho voglia di perdere ore di progressi perche non ho una fibra ottica come il coreano che credevo di aver schivato e che invece e' gia al falo a bere un caffe (pagato con le mie anime)dopo avermi "backstabbato" quindi per me stavolta si gioca al 90%offline (e mi urta non poco visto che mi piacciono tanto i suggerimenti e le macchie di sangue altrui...aggiungono un non so che
          quoto...decisamente off

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            quoto...decisamente off
            Da quello che ho visto c'è da dire che i backstab sono più ardui da fare, prima di partire l'animazione devi assestare un colpo alla schiena e POI fare il backstab, confido che i ragazzi della FROM abbiano imparato dalla cazzata fatta con Dark Souls
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              In Demon's non era così infatti ancora non mi capacito di come siano riusciti a rovinare l'online in questa maniera.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                In Demon's non era così infatti ancora non mi capacito di come siano riusciti a rovinare l'online in questa maniera.
                questione di accessi ai server... demon's soul aveva meno giocatori...

Comment

Working...
                X