Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls II: Informazioni sul multiplayer
Collapse
X
-
Io voglio la gilda "Anti-Oriental Overpowered", dove quando ti invade un giapponese/coreano ti spawnano 8 blue phantom in aiutoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Passatemi il francesismo ma sono tutte cazzate! Una build pvp e una pve allo stesso livello non saranno mai paragonabili e in piu non ho voglia di perdere ore di progressi perche non ho una fibra ottica come il coreano che credevo di aver schivato e che invece e' gia al falo a bere un caffe (pagato con le mie anime)dopo avermi "backstabbato" quindi per me stavolta si gioca al 90%offline (e mi urta non poco visto che mi piacciono tanto i suggerimenti e le macchie di sangue altrui...aggiungono un non so che
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioPassatemi il francesismo ma sono tutte cazzate! Una build pvp e una pve allo stesso livello non saranno mai paragonabili e in piu non ho voglia di perdere ore di progressi perche non ho una fibra ottica come il coreano che credevo di aver schivato e che invece e' gia al falo a bere un caffe (pagato con le mie anime)dopo avermi "backstabbato" quindi per me stavolta si gioca al 90%offline (e mi urta non poco visto che mi piacciono tanto i suggerimenti e le macchie di sangue altrui...aggiungono un non so che
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquoto...decisamente offColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioPassatemi il francesismo ma sono tutte cazzate! Una build pvp e una pve allo stesso livello non saranno mai paragonabili e in piu non ho voglia di perdere ore di progressi perche non ho una fibra ottica come il coreano che credevo di aver schivato e che invece e' gia al falo a bere un caffe (pagato con le mie anime)dopo avermi "backstabbato" quindi per me stavolta si gioca al 90%offline (e mi urta non poco visto che mi piacciono tanto i suggerimenti e le macchie di sangue altrui...aggiungono un non so che
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIn Demon's non era così infatti ancora non mi capacito di come siano riusciti a rovinare l'online in questa maniera.
Comment
Comment