Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: The Last Of Us 2 è in sviluppo su PS4, arriverà nel 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUMOR: The Last Of Us 2 è in sviluppo su PS4, arriverà nel 2015

Un sito brasiliano lancia il 'sassolino'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene...secondo me questo capolavoro non aveva bisogno di un sequel

Comment

non ci credo....ma se così fosse di certo la naughty dog saprà sbalordirci come sempre, anche se credo stiano lavorando a quel progetto legato allo spazio o ricordo male?

Comment

Come ho detto, mi sembrerebbe strano. Se davvero così fosse, allora sarebbe ufficiale che Naughty Dog non stia lavorando ad alcuna nuova IP, e non è da loro.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e che male c'è? ormai qua si va vanti con sequel e prequel non vedo perchè non possano farlo manco loro! qualsiasi cosa faranno o non faranno tlou rimane comunque un capolavoro della scorsa gen. Nonostante non sia rimasto nulla al caso, il finale non era poi cosi chiuso eh.. ben venga

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Come ho detto, mi sembrerebbe strano. Se davvero così fosse, allora sarebbe ufficiale che Naughty Dog non stia lavorando ad alcuna nuova IP, e non è da loro.
            E' anche comprensibile. Al momento hanno per le mani due serie che si sono rivelate delle galline dalle uova d'oro, chi glielo fa fare di lanciarsi subito nello sviluppo di nuove IP? Magari lo faranno tra un paio d'anni, dopo avere sfornato Uncharted 4 e the last of us 2...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Credo che The Last Of Us sia un'opera perfetta così com'è: fatta e finita.
              Se veramente TLOU 2 è in sviluppo, spero non sia un sequel diretto, ma piuttosto un titolo con la medesima ambientazione e con personaggi completamente diversi.

Comment

Working...
              X