Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor Xbox One: Halo 2 Anniversary, Halo 5, 1 TB e altro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor Xbox One: Halo 2 Anniversary, Halo 5, 1 TB e altro

Notizie varie corrono sulla rete, ma mancano le conferme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanto vale fare un mega pack con tutti gli Halo (perlomeno quelli con Master Chief come protagonista).

Come mai non lanciare immediatamente sul mercato una console con u HDD di quella capienza? La speranza e che all'uscita di questa, quella da 500 GB abbia un sostanzioso calo di prezzo.

Comunque io togliendo i vari Halo, aspetto annunci che possano realmente farmi sbavare per questa console. Per ora PS4 vince nella mia scala di console più desiderata...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Tanto vale fare un mega pack con tutti gli Halo (perlomeno quelli con Master Chief come protagonista).

Come mai non lanciare immediatamente sul mercato una console con u HDD di quella capienza? La speranza e che all'uscita di questa, quella da 500 GB abbia un sostanzioso calo di prezzo.

Comunque io togliendo i vari Halo, aspetto annunci che possano realmente farmi sbavare per questa console. Per ora PS4 vince nella mia scala di console più desiderata...
      ma scusa come fai a dire certe oscenità. se si deve parlare di esclusive ms sta davvero bissando sony! oltre ad i gia usciti forza 5, Killer Instinct, ryse, Dead Rising 3, Kinect Sports Rivals e Zoo Tycoon su xbox one in questo 2014 usciranno esclusive del calibro di Halo 2 Anniversary e poi Halo 5, Crackdown 3, Quantum Break, Fable Legends, Forza Horizon 2 e Sunset Overdrive senza considerare tutti i multy. sicuramente nel corso dell'anno solare ne verranno annunciati altri ma questi sono quelli certi. Adesso dimmi tu in cosa ps4 vince nella scala delle tue console piu desiderate parlando come fai tu di giochi?

Comment

Partiamo dal fatto che esiste una cosa chiamata "gusto personale" e che quindi fa si che ciò che piace a te, non per forza deve piacere a me.

Seconda cosa non credo di aver scritto Xbox one sforna m***a e PS4 invece fiorellini.

Terza cosa, detta anche in parecchie altre news, non sono i vari Halo, Gears, Fable e Forza (che non amo, visto che i giochi di guida mi stanno sulle scatole) a farmi buttare sulla One. O perlomeno non mi bastano questi soliti noti per ora a farmi scegliere questa console. Sono acquirente MS fin dalla prima Xbox. E ho preso la 360 principalmente per giocarmi la Saga di Halo e vedere come finiva la prima trilogia del Capo (presi la console proprio il giorno del lancio di Halo 3).
        Non sto qui a lamentarmi più di tanto, visto che comunque mi ha dato parecchie soddisfazioni. Ma togliendo I titoli già citati più Alan Wake e tanti altri giochi, che però sono multipiattaforma (e che quindi avrei potuto giocare anche su PS3), ho trovato poco inventiva dal punto di vista delle IP targate MS.

Della One l'unico titolo che mi affascina all'inverosimile (anche se hanno mostrato il nulla) resta Quantum Breack (amo Remedy). Onestamente (sempre per quella questione legata a gusti personali) poco mi importa del possibile Crackdown 3 o Sunset Ovedrive o per l'ennesimo Forza. Posso avere un occhiolino di riguardo per Fable Legends, ma anche lì comincio ad avere i miei dubbi. E onestamente non mi va di investire i miei risparmi solo per l'amore di una saga, ovvero Halo, come ho fatto per la 360 (sarebbero 2 se metto anche Gears). E altri titoli che potrebbero affascinarmi, li posso recuperare anche su 360 (Titanfall e Destiny). Del remake in supergrafica di Halo 2 me ne faccio poco, visto che lo possiedo già per la prima xbox (e posso giocarlo anche su 360). Pensa che non ho neanche preso la riedizione del primo.

Poi per quanto riguarda l'acquisto di una console next gen, non se ne parlerà in tempi brevi, ma tra parecchi anni. E non è detto che se posso permettermelo, non le prenda tutte e 2 (come ho fatto per ogni generazione di console, tranne questa. Ma spero di rimediare presto prendendo la PS3).

Torno a ripetere, i miei sono pareri personali. E personalmente, per ora mi affascina più PS4 che Xbox One. I gusti sono gusti...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Halo 2 è una perla, che bei ricordi quando ci giocavano sulla prima xbox.
          sigpic

Comment

Io penso che prenderò entrambe verso fine anno se ci sarà una revisione hardware e un calo di prezzo.
            Di Xbox One mi interessano Halo 5, Quantum Break e Titanfall.
            Non so quale sarà la console principale, nella passata generazione era Xbox 360, perché oggettivamente tra i due sistemi non c'era paragone, PS3 aveva un sistema obsoleto e scomodo. Secondo me con PS4 e One le cose non solo si sono equilibrate, ma forse sono anche passate a favore di PS4. Vedremo.

Comment

Un rilascio di Halo 5 nel 2015 lo trovo sensato, credo che 2 anni per sviluppare un nuovo capitolo della saga siano proprio il minimo (a pensare che con Bungie passavano sempre 3 anni tra un capitolo e l'altro).
              Questo lascerebbe via libera al remake di Halo 2, gli altri rifacimenti li trovo abbastanza improbabili in particolare quello del 4.

Team Cloudgine? Mai sentito, hanno già fatto qualcosa?

Comment

bravi giusta per il mio compleanno

Comment

Working...
                X