Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata l'uscita di una nuovo modello di Playstation Vita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermata l'uscita di una nuovo modello di Playstation Vita!

Conferme da Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per fortuna che l'hanno fatta! non sapevo proprio come poter andare avanti senza!
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Chi li capisce è bravo. Invece che supportarla a dovere sfornano un altro hardware praticamente inutile. Non uso la mia PSVita da eoni per mancanza di software decente...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Chi li capisce è bravo. Invece che supportarla a dovere sfornano un altro hardware praticamente inutile. Non uso la mia PSVita da eoni per mancanza di software decente...
        Mi ricorda la storia della mia vita. Solo che la protagonista della mia, era la PSP...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

adesso non ho più scuse per non comprarla lol!

Comment

Ciao a tutti lo so che non centra niente con la notizia ma io ho comprato la collector's edition di darksider 2 dopo natale e ho un problema con il "pacchetto ombra di morte" tutti gli altri contenuti son riuscito a riscattarli dalla community di darksiders anche se erano scaduti in automatico mi hanno dato i nuovi ho riscattato anche il"crucible pass" dallo store ma ombra di morte nulla ne dalla community playstation e neanche da questa email:assistenza@playstation.it nessun risponde e per quello che ho pagato la collector vorrei tutto quello che comprende non ci vuole mica tanto darmi un codice nuovo che.... Spero almeno su gamesurf qualcuno sa darmi una risposta GRAZIE A CHI MI AIUTERA'

Comment

qui su Gamesurf è tutto un pullulare di bastardi egoisti e senza cuore, per cui seriamente dubito che qualcuno ti aiuterà
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                qui su Gamesurf è tutto un pullulare di bastardi egoisti e senza cuore, per cui seriamente dubito che qualcuno ti aiuterà
                Si infatti!Io so come fare....ma non ho voglia di scrivere!

Comment

Mi aspettavo un prezzo un pelo più basso.
                  Però le piccole novità mi fanno preferire questo nuovo modello.
                  Qualcuno mi conferma le levette leggermente più grandi in questo nuovo modello?

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti lo so che non centra niente con la notizia ma io ho comprato la collector's edition di darksider 2 dopo natale e ho un problema con il "pacchetto ombra di morte" tutti gli altri contenuti son riuscito a riscattarli dalla community di darksiders anche se erano scaduti in automatico mi hanno dato i nuovi ho riscattato anche il"crucible pass" dallo store ma ombra di morte nulla ne dalla community playstation e neanche da questa email:assistenza@playstation.it nessun risponde e per quello che ho pagato la collector vorrei tutto quello che comprende non ci vuole mica tanto darmi un codice nuovo che.... Spero almeno su gamesurf qualcuno sa darmi una risposta GRAZIE A CHI MI AIUTERA'
                    I codici ,purtroppo, hanno una scadenza e molti non vengono rigenerati. L'unica soluzione - al momento - è insistere con il centro assistenza nella speranza che ti trovino una soluzione loro. In bocca al lupo.

Comment

Ragazzi, abbiamo aggiornato la news con l'unboxing ufficiale.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si però cavolo un impresa colossale come la sony nella loro community niente di niente eppure hanno visualizzato la notizia in 70 che schifo è l'unico che mi manca dovrebbero IMPARARE DALLA COMMUNITY DI DARKSIDERS CHE ALMENO LORO MI HANNO FATTO METTERE I VARI CODICI E SUBITO MI HANNO DATO QUELLI NUOVI MA NON MI ARRENDO ROMPERO' LE PALLE A TUTTI QUELLI DELLA SONY CHE DOVREBBERO RIMBORSARE MEZZO MONDO PER LE CAZZATE CHE HANNO FATTO e hanno pure il coraggio di rompere ad altri utenti perché non bisogna scrivere in stampatello;lo farò anche io e molte volte finché non sarò accontentato che servizio di M. SCUSATE LO SFOGO E GRAZIE MILLE A CHI MI HA RISPOSTO QUESTO L'UNICO SITO IN CUI MI SON ISCRITTO PERCH APPREZZO TUTTO QUELLO CHE FATE E MI DIVERTO A LEGGERE LE NOTIZIE E I COMMENTI GRAZIE ANCORA

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                          si però cavolo un impresa colossale come la sony nella loro community niente di niente eppure hanno visualizzato la notizia in 70 che schifo è l'unico che mi manca dovrebbero IMPARARE DALLA COMMUNITY DI DARKSIDERS CHE ALMENO LORO MI HANNO FATTO METTERE I VARI CODICI E SUBITO MI HANNO DATO QUELLI NUOVI MA NON MI ARRENDO ROMPERO' LE PALLE A TUTTI QUELLI DELLA SONY CHE DOVREBBERO RIMBORSARE MEZZO MONDO PER LE CAZZATE CHE HANNO FATTO e hanno pure il coraggio di rompere ad altri utenti perché non bisogna scrivere in stampatello;lo farò anche io e molte volte finché non sarò accontentato che servizio di M. SCUSATE LO SFOGO E GRAZIE MILLE A CHI MI HA RISPOSTO QUESTO L'UNICO SITO IN CUI MI SON ISCRITTO PERCH APPREZZO TUTTO QUELLO CHE FATE E MI DIVERTO A LEGGERE LE NOTIZIE E I COMMENTI GRAZIE ANCORA
                          sfogo a parte, posso dirti che alcuni codici non sono di competenza di sony, ifnattti DS2 è stato fatto da THQ ( società tristemente fallita nello scorso anno ) ed i diritti sono stati comprati da più parti. quelli di DS sinceramente non ricordo chi li ha, mi pare la visceral, ma non ne sono sicuro. per quanto riguarda i pass purtroppo possono capitare simili situazioni e poui solo prendertela con la crisi e la chiusura di THQ ( che sono convinto da parte loro si sarebbero evitati volentieri ). prova con il centro assistenza per vedere se riescono in qualche maniera a farti avere il tuo contenuto, ma la vedo dura.

Comment

GRAZIE PER LA RISPOSTA VISCERAL SINCERAMENTE MI MANCAVA ANCHE PERCHE' SUL FORUM DI DARKSIDERS MI SEMBRA CHE C'ERA SCRITTO SONY IL PACCHETTO OMBRA DI MORTE SOLO QUELLO MI MANCA POI HO VISTO C'E' NCHE UN PROGRAMMA DA SCARICARE CHE DA I CODICI IN AUTOMATICO MA NON ME LO FA SCARICARE GRAZIE MILLE CONTINUERO' A FARMI SENTIRE DALLA COMMUNITY DELLA SONY

Comment

ma questa ps vita è quella con la tv o mi sbaglio avevo letto che doveva uscirne una cosi

Comment

Working...
                              X