Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony a quota 4.2 milioni ma fatica coi rifornimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony a quota 4.2 milioni ma fatica coi rifornimenti

Gli stock non sono ancora sufficienti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

penso che altri pagherebbero per avere il problema, comunque ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      penso che altri pagherebbero per avere il problema, comunque ..
      da figlio di commerciante posso dirti che vedere uscire il cliente perché non hai la merce che vuole è veramente bruciante... certo, avere il negozio ingombro di merce che non si riesce a vendere è molto molto peggio...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        da figlio di commerciante posso dirti che vedere uscire il cliente perché non hai la merce che vuole è veramente bruciante... certo, avere il negozio ingombro di merce che non si riesce a vendere è molto molto peggio...
        Più che altro (da commerciante), la paura è che ci sia chi, impaziente di avere una console nuova fumante (forse non è il miglior termine per una console), si possa spostare verso la concorrenza.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ovviamente, anche se penso che dal punto di vista di Sony, e non del singolo negoziante, il problema sull'acquirente sia solo quello dell'attesa, non certo di concorrenza ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Mi giunge voce che sono addirittura in aumento i prezzi di PS4, tipo dai canonici 399 siamo passati a 405 in alcuni negozi, sapete nulla in merito?
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
              Insomma, per quanto ci sia molto ottimismo, Sony non è soddisfatta e vuole piazzare più unità, molte di più.
              No problem! Un paio di frustate a quelle schiene dritte dei dipendenti di Foxconn, e vedi come aumentano la produttività! Dopotutto dormire è un'attività assai sopravvalutata, io dico di farli lavorare pure la notte, quei lavativi...

sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ovviamente, anche se penso che dal punto di vista di Sony, e non del singolo negoziante, il problema sull'acquirente sia solo quello dell'attesa, non certo di concorrenza ..
                Non sottovalutare la mente umana e l'impazienza

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Non sottovalutare la mente umana e l'impazienza
                  quoto alla grande!

Comment

Working...
                  X