Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony a quota 4.2 milioni ma fatica coi rifornimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopenso che altri pagherebbero per avere il problema, comunque ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioda figlio di commerciante posso dirti che vedere uscire il cliente perché non hai la merce che vuole è veramente bruciante... certo, avere il negozio ingombro di merce che non si riesce a vendere è molto molto peggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioda figlio di commerciante posso dirti che vedere uscire il cliente perché non hai la merce che vuole è veramente bruciante... certo, avere il negozio ingombro di merce che non si riesce a vendere è molto molto peggio...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Mi giunge voce che sono addirittura in aumento i prezzi di PS4, tipo dai canonici 399 siamo passati a 405 in alcuni negozi, sapete nulla in merito?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioInsomma, per quanto ci sia molto ottimismo, Sony non è soddisfatta e vuole piazzare più unità, molte di più.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioovviamente, anche se penso che dal punto di vista di Sony, e non del singolo negoziante, il problema sull'acquirente sia solo quello dell'attesa, non certo di concorrenza ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon sottovalutare la mente umana e l'impazienza
Comment
Comment