Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Episodio 2 di The Wolf Among Us arriva settimana prossima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Episodio 2 di The Wolf Among Us arriva settimana prossima

Dopo tanti rimandi, finalmente una conferma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E finalmente, dio santo. Ora chissà quanto si dovrà aspettare per il secondo episodio di the walking dead, invece, visto che c'è silenzio totale anche su quel fronte.

Faccio un applauso a telltale per aver fatto il passo più lungo della gamba ed essere finita in un limbo in cui non riescono più a rispettare alcuna scadenza, cosa che prima non si erano mai permessi di fare.

Profondamente deluso, era forse la software house emergente che più amavo, ed ogni loro gioco è sempre conferma di grande qualità, anche adesso. Ma non posso nascondere il mio disappunto per la loro nuova politica aziendale. Che diavolo, siete pochi, che cavolo vi lanciate a fare in trentamila progetti contemporanei se non riuscite a tenere il passo?

Ma povera le gente che ha pagato in anticipo tutta la stagione e non sa se vivrà abbastanza per vederla completa, piuttosto.

Detto questo, aspettatevi la nostra recensione sull'Episodio 2 di questo titolo a breve, mi ci fionderò su appena sarà disponibile
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e chi ce la fa ad aspettare la versione retail subbata
      troppa carne al fuoco hanno messo questi qua e ora non sanno dove sbattere la capoccia.. dovrebbero dare delle priorità ad una serie e concentrarsi solo su quella

Comment

Finalmente...

Comment

nonostante tutto continuo ad amarli
          MangiaStrada

Comment

Se poi aggiungiamo anche il probabile progetto sul Trono di spade.....

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Se poi aggiungiamo anche il probabile progetto sul Trono di spade.....
              Non è una probabilità, è stato confermato. Come è stato confermato anche un'avventura grafica sulla saga di borderlands, lo sparatutto/RPG di 2K. E stavano pensando anche a qualcosa su 007. Alla luce dei fatti, contando che dovrebbero continuare anche monkey island (lasciato con un cliffhanger innimaginabile) e magari anche sam&max (che quel finale della terza stagione non lo accetterò mai), sono all'attivo su, precisamente, 8 saghe diverse.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Non è una probabilità, è stato confermato. Come è stato confermato anche un'avventura grafica sulla saga di borderlands, lo sparatutto/RPG di 2K. E stavano pensando anche a qualcosa su 007. Alla luce dei fatti, contando che dovrebbero continuare anche monkey island (lasciato con un cliffhanger innimaginabile) e magari anche sam&max (che quel finale della terza stagione non lo accetterò mai), sono all'attivo su, precisamente, 8 saghe diverse.
                che fosse confermato non lo avevo capito; di Borderlands ne ero completamente allo scuro e ti dirò, essendo uno dei giochi che ho apprezzato di più della scorsa generazione (il primo sopratutto), non posso che esserne felice!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  che fosse confermato non lo avevo capito; di Borderlands ne ero completamente allo scuro e ti dirò, essendo uno dei giochi che ho apprezzato di più della scorsa generazione (il primo sopratutto), non posso che esserne felice!
                  Ma per carità, borderlands piacque anche a me, ma... perchè? Cioè, non ne vedo proprio il senso. E' come se capcom annunciasse una partnership con l'omino bianco per portare i bianchi splendenti come personaggi dei suoi picchiaduro. Per quanto ami l'ammorbidente, finisci per chiederti che senso abbia

Comment

Telltale vuole conquistare il mondo!

Comment

Telltale vuole conquistare il mondo!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ma per carità, borderlands piacque anche a me, ma... perchè? Cioè, non ne vedo proprio il senso. E' come se capcom annunciasse una partnership con l'omino bianco per portare i bianchi splendenti come personaggi dei suoi picchiaduro. Per quanto ami l'ammorbidente, finisci per chiederti che senso abbia
                        Vuole imporre il suo nominio sul cell shading. Il prossimo sarà un'avventura grafica su Dragon Quest.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Lasciatemi in pace i Telltale .

Io sto aspettando che siano disponibili tutti gli episodi sia di The Wolf Among Us sia di The Walking Dead Season 2, ci vorrà parecchio ma sempre meglio che giocarsi un episodio e dover aspettare mesi per il successivo .
                          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Lasciatemi in pace i Telltale .

Io sto aspettando che siano disponibili tutti gli episodi sia di The Wolf Among Us sia di The Walking Dead Season 2, ci vorrà parecchio ma sempre meglio che giocarsi un episodio e dover aspettare mesi per il successivo .
                            Fino ad oggi hanno fatto sempre aspettare massimo un mese, se lo sapevo, aspettavo anche io l'intero pacchetto. Che può tradursi in attendere un anno intero, per quanto ne so.

Anche se a sto giro seguirò con più piacere Wolf che Walking Dead. Mettendo a paragone i due primi episodi, Walking Dead era quello più debole.

Comment

Working...
                            X