Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cessato il supporto di Batman: Arkham Origins su Wii U
Vorrei una bassa domanda di dlc anche sulle console rivali.
Per me possono farne quanti ne vogliono, tanto non li compro. Basta che non facciano robe tipo vendermi il finale o parti della trama principale separatamente, sennò mi incazzo come una bestia...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
per curiosità, ma che voi sappiate sono previsti altri Dlc sulle altre piattaforme per questo Titolo, single player in particolare ?
p.s. : comunque questa news lascia davvero di stucco ..
Non seguo il gioco, quindi non saprei, ma se c'era un season pass vuol dire che, sì, in futuro erano previsti altri contenuti. Probabilmente, non sono stati ancora annunciati.
spero non siano le solite mappe o skin per il multi. Alla fine A.O. mi è piaciuto parecchio, e ci farei volentieri un nuovo giretto per provare la modalità "I am the Night" ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
spero non siano le solite mappe o skin per il multi.
Per Arkham city hanno fatto parecchi dlc single player, quindi direi che non c'è motivo di temere che per Arkham origins si limitino a mappe o skin per il multi...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Ancora non ho capito perchè avrei dovuto comprare questo gioco
Perchè per quanto per alcuni pu sembra strano, questo gioco non solo è risultato estremamente bello, ma migliora di gran lunga i capitoli precedenti, dalle boss fight (finalmente ben fatte e difficili) alla storia, la migliore dei tre
Anche senza DLC (che riguardano giusto skinhead e qualche mappa sfida) è un gran gioco, oserei dire uno dei migliori dello scorso anno
Se poi lo volete lasciare sullo scaffale, scelta vostra, ma vi perdereste il miglior titolo di Batman fin'ora prodotto
Comment