Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: ''Il PSPlus vola alto dall'avvento di PS4''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma io ricordo che quando giocavo in multiplayer su PS3 a CoD (Modern Warfare è quello che, online, ho giocato più di tutti) si disconnetteva una partita si e una no, e in quella buona laggava pure. Io non avevo problemi di connessione, quindi, se adesso gioco in modo molto più limpido, lo devo al fatto che l'abbonamento abbia un costo (e che il servizio, qualitativamente, abbia raggiunto quello fornito da Microsoft). E poi, diciamo la verità, 50€ annui per un abbonamento sono pochi, (almeno parlo per me, che passo online la maggior parte del tempo) considerando che PSN sforna titoli gratuiti e sconti su grandi giochi.
    filooo23

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
      Conosco anche chi, però, per ideologia e credo mentale non fa il plus perchè dice che deve essere libero di giocare online a pagamento o no, e che i giochi sono solo un'infarcitura per ingolosire
      Infatti sei ben libero...o paghi (e giochi online, beccandoti pure un sacco di giochi gratis) oppure ti attacchi al tram. E visto che anche la concorrenza fa pagare per il gioco online, direi che le chiacchiere (e le lamentele) stanno a zero.
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #18
        infatti è un ottimo servizio. aspetto con trepidanza outlast (tra l'altro...)
        Dewyz81

        Comment


        • #19
          Che pagare per giocare online sia scorretto, io lo dico dai tempi dell'xbox live, e ps4 per me non fa differenza. E' un'inculatura, c'è poco da fare. Ma contando tutto quello che ti danno nel pacchetto, è un'inculatura che mi faccio fare più che volentieri.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Io non gioco online ma lo pago lo stesso. Sarò imbecille?
            mi sa che siamo 2 imbecilli allora

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Che pagare per giocare online sia scorretto, io lo dico dai tempi dell'xbox live, e ps4 per me non fa differenza. E' un'inculatura, c'è poco da fare. Ma contando tutto quello che ti danno nel pacchetto, è un'inculatura che mi faccio fare più che volentieri.
              Secondo me non è scorretto. La dimostrazione l'ha data Black_Mamba. Tra l'altro qualcuno deve pagarli i server, e se non sono i giocatori online, sono tutti i giocatori tramite ricarichi sul prezzo dei giochi o cose simili. A sto punto meglio far pagare chi usa il servizio, che sarà anche ben contento di avere un qualcosa di funzionante.

              Comment


              • #22
                Benvenga l'online a pagamento finché c'è una controparte single player degna di tal nome.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment

                Working...
                X