Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi di Infamous: Second Son in artwork

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I personaggi di Infamous: Second Son in artwork

Delsin e soci sfilano in passerella

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma si sa se ci saranno ancora le variazioni di Karma come nel primo e il 2? Perchè nei gameplay non vedo nulla che abbia a che fare col Karma.

Comment

Le guardie mi ricordano "Haze" (il cui solo ricordo mi fa gelare il sangue nelle vene ). Per il resto, non è che il personaggio principale abbia poi tutta questa personalità eh (almeno nel look, poi sarà un piacere per me essere smentito una volta uscito il gioco).
      filooo23

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
        Ma si sa se ci saranno ancora le variazioni di Karma come nel primo e il 2? Perchè nei gameplay non vedo nulla che abbia a che fare col Karma.
        Sìsì, ci saranno.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Chi è la gnocca con le calze strappate?
          Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
          Per il resto, non è che il personaggio principale abbia poi tutta questa personalità eh (almeno nel look, poi sarà un piacere per me essere smentito una volta uscito il gioco).
          Non è che il look di Cole McGrath avesse chissà quale personalità, eh...

A tal proposito devo dire che mi piacerebbe si potesse scegliere a piacimento quale vestito indossare, scegliendo tra costumi o vestiti normali. Non sarebbe male...
          Last edited by Dovahkiin82; 31 January 2014, 17:34.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X