Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo studio di Remember Me in bancarotta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo studio di Remember Me in bancarotta?

La notizia sembra ormai confermata...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uno dei miei giochi preferiti del 2013... Queste sono le notizie che ti peggiorano la giornata.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Peccato. Mi spiace per loro...

Da quanto ho visto nelle recensioni Remember me sembra un ottimo titolo, e conto di prenderlo quando lo troverò a un prezzo decente.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Io lo consiglio a tutti, sinceramente. E' ottimo in tutto. Magari il gameplay è troppo derivativo di Batman, ma niente di cui lamentarsi troppo.

Vario, pieno di innovazioni, geniale tanto nel gameplay quanto in alcune chicche (i remix di memoria? E chi se li scorda), e con una trama ed una scenografia davvero d'impatto. Ed era il loro primo progetto!

Comment

Il gioco mi è piaciuto, non che sia molto esperto del genere, quindi per me è stato qualcosa di nuovo. Ho trovato carina anche l'ambientazione, la trama, un po' tutto insomma, e questa notizia mi sorprende e mi rattrista.
          filooo23

Comment

Putroppo è solo l'ultimo di una serie di titoli che avrebbero meritato maggior fortuna. Quello per cui ci sono rimasto più male, in epoca recente, è Kingdoms of amalur.

Speravo ne sarebbe nata una serie, e invece è finito tutto con il primo episodio...una vera disdetta, dato che si trattava di un ottimo rpg, che tra tra l'altro era partito con l'idea di sfidare un mostro sacro come la serie Elder scrolls.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Ci sono già delle novità, non buonissime ma neanche pessime. Tenete d'occhio gli aggiornamenti della news a breve.

Comment

Se sono furbi qualche colosso (microsoft o sony) potrebbero acquistarla...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

La notizia è stata smentita dal CEO, la news è aggiornata

Comment

Peccato se chiudono. Il talento c'è.
                    Però se fate il due mettete la possibilità di saltare i filmati in una seconda run. Non sono riuscito a rigiocarlo proprio per questo XD

Comment

Dicono che, praticamente, i problemi di quasi-bancarotta ai quali tutti si riferivano sono stati appena lasciati alle spalle. La cosa mi sembra un po' strana, ma staremo a vedere a questo punto.

Comment

lasciati alle spalle per modo di dire, se sono in amministrazione controllata...ma vabbè, sempre meglio che chiudere bottega.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

"secondo in download nel psn" ...beh ci credo, era gratis sul plus !
                          Personalmente l'ho adorato in ogni sua parte e lo consiglio vivamente.

Comment

Ho conosciuto questo team, ho passato un'itera giornata con loro e ci ho anche cenato insieme. Li ho conosciuti quel tanto che basta per capire che sono ragazzi intelligenti (oltre che talentuosi). Sono sicuro che ne usciranno vincitori e con un nuovo progetto AAA (con il supporto di un publisher di peso come capcom per RM)
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              Ho conosciuto questo team, ho passato un'itera giornata con loro e ci ho anche cenato insieme. Li ho conosciuti quel tanto che basta per capire che sono ragazzi intelligenti (oltre che talentuosi). Sono sicuro che ne usciranno vincitori e con un nuovo progetto AAA (con il supporto di un publisher di peso come capcom per RM)
                              li hai conosciuti?? come??
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                              X