Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo studio di Remember Me in bancarotta?
Collapse
X
-
Io lo consiglio a tutti, sinceramente. E' ottimo in tutto. Magari il gameplay è troppo derivativo di Batman, ma niente di cui lamentarsi troppo.
Vario, pieno di innovazioni, geniale tanto nel gameplay quanto in alcune chicche (i remix di memoria? E chi se li scorda), e con una trama ed una scenografia davvero d'impatto. Ed era il loro primo progetto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Putroppo è solo l'ultimo di una serie di titoli che avrebbero meritato maggior fortuna. Quello per cui ci sono rimasto più male, in epoca recente, è Kingdoms of amalur.
Speravo ne sarebbe nata una serie, e invece è finito tutto con il primo episodio...una vera disdetta, dato che si trattava di un ottimo rpg, che tra tra l'altro era partito con l'idea di sfidare un mostro sacro come la serie Elder scrolls.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Dicono che, praticamente, i problemi di quasi-bancarotta ai quali tutti si riferivano sono stati appena lasciati alle spalle. La cosa mi sembra un po' strana, ma staremo a vedere a questo punto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho conosciuto questo team, ho passato un'itera giornata con loro e ci ho anche cenato insieme. Li ho conosciuti quel tanto che basta per capire che sono ragazzi intelligenti (oltre che talentuosi). Sono sicuro che ne usciranno vincitori e con un nuovo progetto AAA (con il supporto di un publisher di peso come capcom per RM)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioHo conosciuto questo team, ho passato un'itera giornata con loro e ci ho anche cenato insieme. Li ho conosciuti quel tanto che basta per capire che sono ragazzi intelligenti (oltre che talentuosi). Sono sicuro che ne usciranno vincitori e con un nuovo progetto AAA (con il supporto di un publisher di peso come capcom per RM)Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment