Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa succederà al nuovo Need for Speed?
Collapse
X
-
Può essere solo un bene per la saga automobilistica. Magari con una lunga pausa, si può sperare in un futuro di vedere un titolo degno di quelli usciti fino alla precedente generazione di console (PS2/Xbox)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
a me non sono affatto dispiaciuti. ogni tanto ci sta il gioco automobilistico "ignorante", soprattutto se comprato dopo un paio di abbassamenti di prezzo.
Comment
-
Ma l'ultimo rivals com'è? Non mi sono informato proprio. Se non erro, era il primo fatto da questi Ghosts. L'ultimo di criterion, il remake di most wanted, ad esempio, non mi era piaciuto proprio. Meglio il remake di hot pursuit.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioNon so cosa succederà ma vi prego, fate che succeda qualcosa di buono, perché, almeno per quanto mi riguarda, NFS è un titolo che dopo Most Wanted (forse ci sta dentro pure Carbon), ha iniziato un declino mostruoso.
Dopo l'ottimo Hot Pursuit (remake) non mi piacque molto, come detto prima, Most Wanted (remake). E' più forte di me, i racing-game a mondo aperto non riesco proprio a digerirli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sul fatto di Criterion sono d'accordo, sono uno che apprezza Burnout particolarmente e a cui ha fatto piacere sapere che NFS sarebbe passato in mano a loro, però, appunto, avevamo già Burnout. Penso che NFS giochi (o debba giocare) sulla componente tuning e anche sul fatto di scalare una classifica partendo dal basso. Mi ricordo che nel penultimo NFS uscito (mi sfugge il nome) partivi con una macchina e, dopo aver girato l'angolo, ti trovavi la lamborghini, l'audi o la ferrari (e tanti saluti ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioSul fatto di Criterion sono d'accordo, sono uno che apprezza Burnout particolarmente e a cui ha fatto piacere sapere che NFS sarebbe passato in mano a loro, però, appunto, avevamo già Burnout. Penso che NFS giochi (o debba giocare) sulla componente tuning e anche sul fatto di scalare una classifica partendo dal basso. Mi ricordo che nel penultimo NFS uscito (mi sfugge il nome) partivi con una macchina e, dopo aver girato l'angolo, ti trovavi la lamborghini, l'audi o la ferrari (e tanti saluti ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon ne sentirò la mancanza.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me non sono affatto dispiaciuti. ogni tanto ci sta il gioco automobilistico "ignorante", soprattutto se comprato dopo un paio di abbassamenti di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPur non essendo un amante del genere, credo che ci sia la necessità di avere un gioco che accontenti anche chi voglia semplicemente "farsi un giro" senza diventare scemo con pretese più o meno marcate di simulazioni.Last edited by Black Ghost; 03 February 2014, 21:06.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Comment
Comment